Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Settembre 2021 Bari

Camminare a New York

Valeria, il 21 Maggio 2022 alle 07:29 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Buongiorno vi pongo wtesta stranissima domanda ma ho necessità di sapere con quali scarpe avete affrontato le lunghe camminate in America vista la mia partenza agli sgoccioli della mia luna di miele 🤗grazie 🙏

18 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 3 Giugno 2022 alle 09:03
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scarpe da ginnastica; di nessuna marca particolare, solo comode con gomma sotto

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io a New York ci sono già stata 2 volte e sabato ci torno! Se hai bisogno di qualche consiglio Smiley smile Comunque non è detto che ti devi ammazzare di camminate, dipende se avete fatto un buon programma di visita e da quanti giorni avete a disposizione. Io ci sono sempre andata di Converse/Superga senza problemi!

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scarpe molto comode da ginnastica (tipo Nike, sketchers..) testate!!! altrimenti rischi vesciche ai piedi

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...new York noi a gennaio era freddo e c'era neve quindi avevamo uno scarponcino morbido e comodo almeno io ,il mio era puma ma anche tipo dr Martens va benissimo ...mio marito avevo uno scarpa Timberland ma non lo scarpone classico.
    Avevo anche le Vans che con la calza e il calzettone sopra era top🤗 Consiglio spassionato NON scarpe nuove 🤗
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi partiamo a luglio per New York e mi sono posta la stessa domanda. Sicuramente non i miei amati sandali che in estate praticamente non tolgo mai. Ma in questo caso me li porterò per la sera. Durante il giorno considerando che il mio fidanzato non ama i mezzi pubblici in particolare la metropolitana opteremo (come in tutti i nostri viaggi fino ad ora) alla camminata aggressiva ahhaah.

    Mi hanno suggerito in tanti le Skechers ma oggi vado dal mio osteopata per la seduta mensile e chiedo info su cosa suggerisce lui.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2022 Trieste
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂opterei per le scarpe già ben usate per essere sicura di stare comoda😂 Nel mio caso sono delle sneakers tommy hilfiger, mi trovo da dio con quelle😍😍
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scarpe da ginnastica belle comode, portatene un paio che hai già però, perchè fare tanti chilometri con scarpe appena comprate può essere disastroso! Noi in giro per NY camminavamo anche 15km al giorno Smiley xd

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Skechers sono comodissime
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ny mi manca, ma ho attraversato la Cina (compresi chilometri di muraglia) con un normalissimo paio di Stan smith e non ho avuto nessun problema 🤷🏻‍♀️
    Perciò le ho usate per tutti i miei viaggi (ovviamente non sempre lo stesso paio!)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le Geox mi sono trovata benissimo ovunque (NYC mi manca però!)
    Le nuove spherica per la città sono strepitose
    Camminare a New York 1
    Per sterrati e similari meglio un buon paio di scarpe da trekking. Io ho le Scarpa alte ma anche queste vanno bene (sono più leggere)Camminare a New York 2


    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New balance !
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati a Parigi a inizio mese e in tre giorni abbiamo macinato circa 60km e non posso che consigliare le sketchers, leggere, comode e fresche
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo negli states in questi giorni. Ho le hoka hoka x la città e un paio di Asics da Trail x le camminate in montagna...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a New York tantissimi anni fa, fatta tutta in all star e finita con i piedi distrutti (ma a 20 anni si fa questo e altro!!!)
    Ti consiglio un buon paio di scarpe da ginnastica, evita scarpine che non ti diano il giusto sostegno perché ti ritroveresti con il mal di piedi il secondo giorno! Poi conta che (soprattutto nelle grandi città) alcune zone sono zozze, quindi evita anche i sandali a rasoterra... Io per le scarpinate ho le Nike zoom, le adoro!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Anche noi saremo a New York a giugno. Io ho queste
    Camminare a New York 3
    e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io metto sempre le scarpe quelle che si usano anche per la palestra, quelle di tela che sono carine ma leggere e comode. Altrimenti un paio da trekking che sono adatte per camminare
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E cioè qualiiii??? 😄
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2022 Trieste
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi tra poco partiamo per l'America, sicuramente metterò delle scarpe da ginnastica belle comode 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione