Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Aprile 2018 Venezia

Camminare dopo mangiato.. risultati?

Alessia, il 17 Maggio 2017 alle 15:12 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ciao ragazze 😁La settimana scorsa ho cominciato a mangiare meno e sano e ad approfittare della pausa pranzo per andare a camminare velocemente un'ora - un'ora e mezza ogni giorni.Leggo su internet che alcune persone sconsigliano di andare a mangiare subito dopo pranzo.Qualcuna di voi ha intrapreso la mia stessa attività giornaliera e ha avuto risultati e sa darmi consigli su come dimagrire? 😊Grazie mille a tutte 😁PS so che l'ideale sarebbe andare da una nutrizionista o dietologa ma non posso permettermela in questo periodo.

12 Risposte

Ultime attività da Clara, il 17 Maggio 2017 alle 17:31
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio nutrizionista mi ha consigliato di andare a camminare prima dei pasti e attendere almeno mezz'ora dalla fine dell'attività sportiva prima di mangiare.
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovresti cammininare prima di mangiare .la passeggiata ok ma se devi fare un'ora di walking a passo sostenuto devi farlo assolutamente prima e poi mangiare subito dopo

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di ottenere risultati 😅
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda..va bene qualsiasi ora..piuttosto che non fare nulla!quando sei libera esci e ti dedichi un'ora..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la mattina è devastante​ perché sono una che ci mette un po' per svegliarsi e prepararsi 😊 mentre la sera torno a casa da lavoro stanchissima e non riesco a fare attività 😞
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è da qualche anno che pratico la camminata veloce..faccio circa 10 km in poco più di un"ora..dopo circa 10anni di palestra ho abbandonato l attività al chiuso proprio perché ho visto più risultati andando a camminare..si perde peso e si tonifica..fa bene all umore..come orari l ideale sarebbe al mattino presto o alla sera..io preferisco andare verso le 19 ..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non mi è mai capitato di stare male perché ho mangiato prima, alla fine mangio insalata con o affettato (tacchino) o altra verdura 😊 andare prima di mangiare ho paura di non avere le forze per camminare 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè non vai prima di mangiare?

Io corro in pausa pranzo, ma prima corro e poi una volta rientrata mangio... altrimenti penso che vomiterei tutto! Smiley atonished

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di ottenere qualche risultato 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se ti mantieni leggera e poi fai una bella e sana passeggiata stai già andando più che bene !!!Io facevo la stessa cosa quando lavoravo in ufficio e devo dire che mi sentivo bene in quel periodo e anche i risultati c'erano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione