Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo

Camp di Cent Pertigh

Anna, il 2 Gennaio 2021 alle 13:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

Ciao ragazze!

per chi conosce il Camp, sapreste dirmi se (pur richiedendo il minimo di 90 invitati) si riesce a prenotare solo una sala un po' appartata per 60 persone (evitando quindi la classica organizzazione da loro proposta)?

Nel caso conoscete un posto simile nello stile ma più intimo adatto a 70/60 invitati?

Grazie mille Smiley heart


21 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 3 Gennaio 2021 alle 18:40
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno sia l'onterno che l'esterno. Noi dovremmo essere circa 90-100 e ci fanno esclusiva. Non so con meno persone... È direttamente sul lago e ce ne siamo innamorati. Noi faremo aperitivo a buffet ,2 primi ed un secondo. Siamo sulle 100€ a persona
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Silvietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cascina caremma ero andata ad una cena aziendale ed eravamo in settimana in 20.
    Alle antiche ruote ero andata ad un matrimonio ed erano 50/60 persone ma sempre in settimana. Credo che se parli di persona trovano una soluzione alle tue esigenze.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono sposata a cascina lodovica a vimercate... di particolare hanno il museo delle carrozze, le scuderie e il giro in carrozza per gli ospiti e gli sposi.. ha un parco molto bello e vasto anche per fare le foto tengono da poche persone a 200
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cascina fiorita si! È molto carino ma non ci hanno colpito alcuni aspetti.. tra cui l’erba finta e il fatto che il giardino da sulla strada.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cascina fiorita a grumello? Lo avete valutato?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le proposte! Veramente belle! Sono un po’ distanti ma sicuramente da considerare 😍 tu le conosci? Sai dirmi come sono a livello di prezzi e capienza (se va bene per 60/70 invitati)?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Silvietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come Camp di Cent Pertigh non trovi nulla, perché unico nel suo genere (ha in atmosfera antica e romantica tutta sua). Sul genere come valide alternative mi vengono in mente “Cascina Caremma” e “Podere le antiche ruote”.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No scusami la tua location la limonaia (correzione automatica del telefono)
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La limonera o la mia location la limonaia?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ca del zep no, non lo conosco, ma dalle foto non mi ispira molto... poco romantico
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella la limonaia! Come prezzi e spazi come sono? Ovvero per 70/60 ospiti danno disponibilità o sono più per ricevimenti importanti?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo alla limonaia a Merone direttamente sul lago. Cá del zep l'avete visto?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine ho deciso di cambiare genere perché volevo un posto con sale interne belle da usare in caso di pioggia. Ci sposiamo a varese in villa Montalbano.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu invece Sara cosa hai scelto? Hai trovato un’alternativa nello stile del camp? Io sto valutando cascina ombria... molto carina e romantica ma non sono convinta delle sale interne. Ci torneremo, spero, appena si potrà circolare nuovamente ma nel frattempo volevo cercare anche delle alternative 😭
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io avevo considerato questa location ma fra il numero minimo di invitati e l'assenza dell'esclusiva ho lasciato stare.
    Mia sorella si è sposata in villa zanchi a BG ed è molto bella ma stile molto diverso dal camp
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Milano mentre il mio fidanzato di Bergamo... cerchiamo qualcosa tra queste due città, ma sono talmente disperata che valuto altre provincie.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu alla fine cosa hai scelto? Hai visto altre location che come stile possono assomigliare al Camp?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è la parte sopra e 60 invitati potrebbero starci secondo me. Il giardino non è per niente isolato perché c'è proprio l'accesso al ristorante e devi tenere in considerazione il piano b in caso di pioggia ... Ci sono altri posti se no da valutare ...tu di dove sei?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica! Grazie per la risposta. Mah la location in esclusiva la vedo dura, non la danno nemmeno normalmente (se non pagando una cifra esorbitante se non ricordo male). Ma magari hanno del posto per 60 persone un po’ isolato (le stanze da basso) oppure il giardino... tu sapresti dirmi qualcosa in più? Per il girono in settimana non sarebbe un problema! Io c’ero stata prima della prima pandemia ma non ricordo più con chiarezza la divisione degli ambienti
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto come location. Purtroppo nella mia data non avevano disponibilità se no l'avremmo valutata. Ci sono stata diverse volte a cena e non delude mai. Secondo me se trovi una data in settimana dove sono liberi potrebbero darti lo stesso la location in esclusiva con un sovrapprezzo
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è la sala di sopra... ma loro per prassi non danno l’esclusiva quindi al piano di sotto potresti trovare comunque un’altra cerimonia.. noi l’abbiamo scartato per questo.. pur essendo un ristorante meraviglioso.. il cibo bho.. ci sono stata un paio di volte non è tutto sto gran che a dire la verità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione