Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Maggio 2018 Cagliari

Campione omaggio partecipazioni

Alessia, il 11 Ottobre 2017 alle 20:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Ragazze, oggi ho ricevuto un campione richiesto su Le nozze di Alice, purtroppo non vi posso postare la foto poiché con sorpresa ho ricevuto una vera e propria partecipazione con tutti i dati e indirizzi degli sposini. La partecipazione è discreta, ci è piaciuta subito, però vedendo questi dati reali compreso iban conto corrente mi sono "scesi un Po. Se dovessi farle da loro c'è quindi la possibilità che anche futuri sposi possano ricevere la mia? Non scherziamo.Hanno cancellato con degli scarabocchi parti dei nomi indirizzi e iban ma si legge chiaro tutto. Mi aspettavo anche una qualità migliore, se avessi una stampante Buona che accoglie il cartoncino riuscirei a farla da me! Altri siti affidabili con campioni gratuiti?

23 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 12 Ottobre 2017 alle 08:11
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. leviamoci uno stress e facciamole fare 👌🏽
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico che rispetto alla foto che inganna la partecipazione è più piccola, cartoncino ruvido... a noi e piaciuta anche se ho notato un filino di nero che sicuramente era il segno per il ritaglio... e posso anche confermare che con una buona stampante potremmo farlo da noi.. ma x quello che costano queste partecipazioni meglio farsela fare!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho richiesto questa! Bellissima ! Per ora L ho solo richiesta come prova tramite email e sembra veramente carina !
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti le cerco economiche per questo motivo.. saranno dei semplici pezzi di carta che la gente butta...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2018 Taranto
    Maretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vistaprint, ecofattoart, cartiamo... ecco alcuni siti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno mandata con nomi inventati. Probabilmente ora, dopo 1 anno, hanno deciso di inviarvela proprio con i vostri dati x vedere com'é. E ti do un consiglio: le cose x il matrimonio da fare sono già tante, non perdere troppo tempo e soldi x le partecipazioni.... che non sono altro che pezzi di carta che servono solo agli invitati x vedere indirizzo di chiesa e ristorante il gg del matrimonio e poi saranno riposti in un cassetto x sempre o addirittura gettati, non tenendo in considerazione il tempo e i soldi degli sposi spesi x farle
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo! Anche io ho chiesto un campione e mi hanno mandato la mail con i dati che avevo scritto! Secondo me le mandano a ognuno personalizzate.
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti spiego, ho chiesto un campione e ho ricevuto una partecipazione vera, quindi se dovessi acquistare le mie, casisticamente tu chiedi un campione della stessa e potresti ricevere la mia perché non creano probabilmente campioni fittizi..
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco perché altri sposi dovrebbero ricevere la tua partecipazione...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio anche io ne ho fatto richiesta a suo tenpo ma avevano palesemente nomi fittizi..
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho richieste due su cartiamo.it e tre su partecipazionidinozze.itHo richiesto oggi pure io la prova a le nozze di alice, non mi è ancora arrivato nulla.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Settembre 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io faccio fare tutto a Liliana di wedding-rafica trovata qua Su matrimonio.com e veramente brava e mi ha mandato prima i campioni per mail e poi gratuitamente anche per posta e devo dire che è TOP!! Smiley love Smiley heart E come volevo e lei è super affidabile e posso solo consigliarla!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito nominare anche vistaprint!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un altro sito che invia partecipazioni campione per vederne la qualità è Fashion nozze.com. Puoi richiedere 3 campioni gratuiti scegliendo tra quelli da catalogo. Con me sono stati precisi. L'unica cosa è che ti inviano le partecipazioni vuote senza scritte quindi puoi testare la qualità di carta e buste ma non ti fai una idea della stampa. Comunque li consiglio per la loro professionalità.
    • Rispondi
  • 😊
    Sposa Principiante Maggio 2018 Roma
    😊😊😊 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il prodotto ti piace, fossi in te, sorvolerei sulla questione privacy.. capisco che possa dare fastidio ma nel gran marasma di lavoro che avranno forse una simile "leggerezza" ci puo stare😊
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cartoncino è ruvido e mi piace. Nella foto su internet non si vedeva..eccola

Campione omaggio partecipazioni 1
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo mi prendo un aereo e mi presento al matrimonio con la partecipazione! Ahahah no dai scherzo! 😂
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aaah non avevo capito! bè in ogni caso non credo che ci sia un rischio reale, con l'iban non puoi fare niente, e con l'indirizzo dubito che qualcuno si presenti sulla soglia di casa... e i truffatori non vanno certo a cercare prede e indirizzi su un sito per partecipazioni di matrimonio Smiley smile

• Rispondi
  • 😊
    😊😊😊 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco.. Io proverò a chiedere loro di mandarmi proprio una prova della mia.. Il cartoncino non ti convince quindi??
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Lorena, io ho ricevuto una vera e propria partecipazione di una coppia, per curiosita ho cercato le persone su fb e le ho pure trovate. Per quello mi sono un Po stranita
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché la bozza è solo online, volevo vedere la qualità della carta e le dimensioni ma nella richiesta del campione non mi ha chiesto di compilare i campi.. poi non so effettivamente se dalla bozza si possa chiedere una prova...
    • Rispondi
  • 😊
    😊😊😊 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ma non avevi chiesto prima una bozza online? Io pensavo che una volta definita quella, inviassero una bozza proprio della tua partecipazione..e non quella di qualcun altro!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Massì non ti preoccupare, i dati non li tengono per loro e non arriveranno ad altri perchè ognuno inserisce i propri!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione