Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata

Canadese e clearblue non danno lo stesso risultato... aiuto! 🙈

Claudia, il 4 Settembre 2021 alle 19:18

Pubblicato in Future mamme 60

Buonasera ragazze, sono sempre io 😆 avevo aperto un post dove in tante mi avete consigliato i clearblue con il tappo viola per l'ovulazione e subito li ho presi! Ho anche i canadesi, che ho fatto stamattina ed era positivo, invece il clearblue, fatto oggi pomeriggio, appena amazon me lo ha...
Buonasera ragazze, sono sempre io 😆
cfb_2x_1846687.jpg
avevo aperto un post dove in tante mi avete consigliato i clearblue con il tappo viola per l'ovulazione e subito li ho presi! Ho anche i canadesi, che ho fatto stamattina ed era positivo, invece il clearblue, fatto oggi pomeriggio, appena amazon me lo ha consegnato, negativo. Considerando che oggi sono al 12⁰ giorno pensavo di vedere la faccina lampeggiante sul clearblue. Vi è mai capitato?Secondo voi il fatto che sto usando ovuli di progesterone potrebbero falsare i risultati?
Grazie cfb_2x_1846685.jpg

60 Risposte

  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Niente picco di ovulazione ☹ vediamo domani ma mi pare molto lunga..
    Io ho sempre pensato di ovulare al 12⁰ per via dei doloretti, ma oggi sono al 17⁰ giorno, e clearblue ancora lampeggia, e ora mi stanno venendo i dubbi.. la mia ginecologa mi ha prescritto gli ovuli di progesterone forse per l'aborto spontaneo avuto, dal 11⁰ al 26⁰ giorno, una ragazza qui nella community mi ha detto che se assunto prima il progesterone inibisce l'ovulazione..
    Cioè che io in questi mesi con il progesterone abbia fatto meglio che peggio?? Oddio mi è venuta un'ansia😫😫😫
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, come va?? Novità??
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?!? Oddio quindi sono tre mesi che magari anziché far meglio, stiamo facendo peggio?? Lei mi ha detto di prenderlo in questo lasso di tempo in modo che l'utero diventi più spugnoso, e quindi più accogliente...
    Ora vado subito a leggere, e ti ringrazio tantissimo per avermelo detto, davvero!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2018 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se usato troppo presto il progesterone in realtà inibisce l'ovulazione... Esiste una pillola anficoncenzionale a base di progesterone usata soprattutto dalle donne in allattamento... Che io sappia, va usato a ovulazione avvenuta... Ovvio, dipende da quando una donna ovula, se ovula al decimo gg ha senso inziare all'11... Se no è troppo presto... Se hai Instagram ci sono molto ginecologi che ne parlano. Ti consiglio la pagina della dottoressa ambra Garretto.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, la mia ginecologa me li fa usare dal 11⁰ al 26⁰ giorno, in realtà anche ad una mia amica, ora all'ottavo mese, il suo ginecologo consiglio lo stesso uso degli ovuli.. non so perché!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2018 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti come mai stai usando ovuli di progesterone? In genere quelli si usano ad ovulazione avvenuta, non prima.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara mi intrometto.. Noi avevamo avuto un rapporto con faccina lampeggiante, due o tre giorni di stop e due di fila durante la fissa (pomeriggio del primo giorno e sera del secondo)
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sui rapporti purtroppo nessuno ti può dare risposta certa. La mia ginecologa mi aveva consigliato di avere due o tre rapporti a settimana senza calcoli e così ho fatto. Comunque se decidi di prenderli e hai bisogno di aiuto scrivimi pure ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si, io ho usato cb per 3 mesi, quindi ho speso quasi 100 euro, ma giusto per conferma, perchè ho il ciclo regolare e so quando sto ovulando, però vorrei avere qualche conferma in più magari per concentrare meglio i rapporti, sono al 9 tentativo.

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non vanno fatti con la prima urina. Io li facevo appena prima di pranzo così non avevo bevuto troppo e il risultato era attendibile. Io mio ciclo durava 26-28 gironi, cominciavo il decimo giorno e la beccavo sempre.
    So che i clearblue sono affidabili e semplici da usare ma la mia ricerca è durata un anno, avrei speso un capitale 😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio, quindi la linea del test deve essere uguale o più scura rispetto alla linea del controllo? Li puoi fare a qualsiasi ora, tranne la mattina appena ti svegli?

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho usato gli easy@home e li ho trovati comodi e sensibili, si notava bene l'aumento dell'lh giorno per giorno e il picco era inconfondibile. Io ho sempre avuto doloretti da ovulazione quindi li usavo per conferma.
    Non prendere i pacchetti con quelli di gravidanza dentro perché al contrario invece sono pessimi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho visto che sei super esperta di canadesi. Se anche settembre non dovesse andare, dal prossimo mese vorrei acquistarli su amazon. Mi sapresti dire qual è la marca migliore? Ho visto easy home, femometer e one step! Quale mi consigli?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di darti novità entro un paio di settimane 😍😍🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!! Aggiornami sulle novità 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ☀️☀️Avevi ragione!! Stamattina clearblue lampeggia😍😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai davvero? Pensa tu!! Io sono al terzo mese di prove, ma il primo di utilizzo degli stick
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova e vedi con cosa ti trovi meglio. Io i canadesi li ho sempre trovati comodi ed economici😉 poi però fatalità sono rimasta incinta quando non li usati 🤣
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio🙈 allora clearblue al mattino appena alzata, e i canadesi nel primo pomeriggio. Perfetto, ce la posso fare 😆
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I canadesi non farli di prima mattina però. Falli dalle 11 in poi perché è il momento in cui si alza l'lh. Il momento migliore è il primo pomeriggio
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto domattina e riprovo🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente cara!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Quindi diciamo la linea in basso, verso il tampone assorbente deve essere più scura di così per essere al picco!! Grazie grazie! Ci devo ancora capire qualcosa 🙈
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un canadese positivo 👍Canadese e clearblue non danno lo stesso risultato... aiuto! 🙈 1

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire più marcata di quella di controllo, sorry
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel canadese non è positivo comunque. È alto ma non picco. Il picco sul canadese lo riconosci perché la linea a sinistra è uguale o più marcata della linea del test. Domani probabilmente la vedrai ancora più marcata
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero la prima volta sempre pallino vuoto? È la prima volta che lo utilizzo e non avevo idea!! Grazie 💕💕
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, al primo utilizzo spesso clear blue da pallino vuoto, quindi se vuoi essere sicura ti direi di provare uno stick stasera con urina concertata.
    Io non ho mai usato gli altri, mi sono sempre affidata ai cb che credo siano i più sicuri e affidabili. 👍🏻
    Sono comunque da fare la mattina con la prima urina e non come i canadesi più volte al giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione