Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2017 Varese

Canarie, baleari o isole greche??

Martina, il 12 Giugno 2017 alle 20:25 Pubblicato in Luna di miele 0 45
Ciao tutte future sposine.. ci sposeremo il 30 settembre e andremo in viaggio di nozze i 15 gg successivi .. cosa mi consigliate tra le Canarie ( ero in particolar modo orientata su Fuerteventura ) , le Baleari ( Formentera ) e le isolette greche tipo Myconos Santorini Ios...

45 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 13 Giugno 2017 alle 22:08
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora che ci penso noi però arriviamo a Tenerife intorno al 20/21 ottobre.. dimmi che il clima tiene 🙏🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un villaggio 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ottobre no Smiley winking
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male!! 😊 Ho letto pareri contrastanti su Tenerife.. è vero che comunque è tutto molto soggettivo. Ma noi non cerchiamo proprio l'isola deserta totalmente naturalistica e brulla.. quindi credo che dovremmo essere ok con Tenerife, anche se spero possa essere anche rilassante.. che tu sappia c'è molto caos?
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio la Grecia.. mare stupendo, cibo squisito, persone alla mano e soprattutto prezzi ragionevoli. Inoltre, in ogni isola puoi trovare tutto quello che cerchi, dal relax al mare al divertimento serale (discoteche, pub, locali tranquilli e non).
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima filosofia! Anche noi stiamo contando sulle nostre forze anche se qualche regalino c'e'stato e ci sarà in ogni caso non basiamo tutto sulle famose " buste "..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avendo iniziato molti mesi fa abbiamo risparmiato un bel pò, non volevamo contare sui regali in quanto abbiamo veramente pochi invitati e non sapevamo inoltre quanto avremo raggiunto, così abbiamo stabilito un budget basato "sulle nostre forze"! Tutto quello che arriverà extra finanzierà le escursioni e le cene

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ci siete X il mare , io sono andata a Tenerife la prima settimana di ottobre e faceva caldissimo mare stupendo
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vostra organizzazione mi sembra perfetta! Anche io pensavo di prenotare on line più che altro per risparmiare.. stiamo però valutando il villaggio ( per la prima volta nella vita ) per avere totale relax e non pensare a niente.. grazie della tua risposta!Smiley love
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

all'inizio abbiamo valutato di appoggiarci ad un'agenzia ma non ci convincevano i villaggi proposti per via delle recensioni non sempre positive, e poi ci sentivamo troppo bloccati dalla formula all inclusive (a pranzo contiamo di essere in giro per le spiagge, e il futuro marito ha molti problemi a mangiare quindi se non si fosse trovato bene saremmo comunque stati legati avendo già pagato). Allora abbiamo organizzato da soli e a gennaio abbiamo fermato un appartamento su Airbnb a 700€ per 15 giorni, ho preso i biglietti A/R Orio-Arrecife su Ryanair (qui non ho badato alla cifra più economica scegliendo la formula che ti permette di cambiare giorno) sui 400€ e ho prenotato l'auto a noleggio a 300€ circa, quindi abbiamo speso 1400€.. i pasti sono esclusi ma abbiamo totale autonomia

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo valutando anche Lanzarote.. voi andrete in villaggio? Avete prenotato tramite agenzia?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti a breve devo prenotare, mi consigliate tramite agenzia o on line tipo Booking??
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che indecisione!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2 giorni dopo ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo a Santorini! ma tutti e tre i posti che hai scelto sono meravigliosi..io sono stata a Tenerife..bellissima! Forse il periodo in cui vai troverai più caldo alle Canarie..

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno dopo il mio matrimonio Smiley shame
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti come hanno consigliato noi ti dico lo stesso, per quanto riguarda il periodo sono straconsigliate le Canarie, io ti direi di non far trascorrere altro tempo per prenotare perché gli aerei aumentano a vista d occhio e potresti non trovare una struttura di tuo gradimento
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci sposeremo il 15/7 e poi luna di miele 15gg a Lanzarote!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, dipende da cosa cerchi e in che zona vai... a El Cotillo c'è solo un hotel e tanto appartamenti, è pieno di surfisti e ci sono sono qualche ristorante e un paio di bar... a Corralejo trovo tutto, a parte discoteche che chiudono a notte fonda... il Sud è un po' più movimentato ma personalmente mi sembra troppo Rimini per certi versi... cmq se vuoi provare a fare qualche sport acquatico è l'isola perfetta... ah, se non sai lo spagnolo non preoccuparti che tanto è pieno di italiani
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh... dipende da coda
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la grecia
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2017 L'Aquila
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono appena tornata da Formentera,ho festeggiato così l'addio al nubilato Smiley sexy Personalmente te la sconsiglio..non è niente di eccezionale,ero partita forse con aspettative troppo alte,è costosissima,molto "giungla" e disadattata..onestamente credo sia più bella Minorca.Per quanto riguarda Fuerteventura è favolosa..perfetta per il Wind surf..ed è molto molto economica!Buon viaggio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partirò il 16 settembre cn MSC crociera Mediterraneo orientale ... Grecia non vedo l'ora Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Tenerife qualche anno fa la prima settimana di ottobre e faceva veramente caldo, zero vento e mare stupendo! Mi avevano detto che essendo oceano sarebbe stato freddo invece era perfetto Smiley smile ( devo dire pero' che io sono del nord e sono abituata a fare il bagno al lago Smiley xd )
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sicuramente a breve faro' un giro in agenzia e poi vi faro'sapere Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo a Tenerife! Partiremo il 10 Ottobre, che dite come clima ci siamo per il mare? Non ci siamo mai stati 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2017 Agrigento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per cambiare ti consiglio isole greche In bocca al lupo e facci sapere Smiley catface
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 10 ottobre per Tenerife! 😊
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2019 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meravigliosa 😍 ad oia sono spettacolari!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Rodi ed effettivamente era molto bella, mi piacerebbe vedere il famoso tramonto a Santorini..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie del consiglio Smiley smile voi andrete in villaggio o appartamento?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno parlato molto bene delle baleari ma forse a ottobre non e' la temperatura ideale?!? Boh che confusione Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione