Isole greche!!!!!mix perfetto tra cultura e mare splendido!!le Canarie il mare è molto bello ma l acqua è gelida....Grecia imbarazzo della scelta puoi scegliere tra un infinita di isole e se ti fai consigliare puoi fare anche cultura se ti interessa!!!buona scelta....se hai bisogno di consigli sulle isole greche chiedimi pure ne conosco molte ho il marito con il mal di Grecia! !
Io di Siracusa cmq opto x le isole greche. Un mio amico che lavora in agenzia viaggi mi ha fatto due preventivi di due strutture a dir poco fantastiche. Me ne sono innamorata. E sono molto economiche. Con 1000 euro a testa villaggio a 5 stelle tutto incluso
Anche io mi sposo il 10 Giugno e voglio semplicemente spiagge incantevoli e massimo relax senza orari ma solo relax. Ero indecisa xké la Grecia mi sembrava un po insicura x le zone vicine...solo quello mi frena un po. Poi ho capito che tra Canarie e Grecia è meglio la Grecia :p
1000 volte la Grecia. Le Canarie non hanno niente di caratteristico e l'acqua è gelata! La Grecia è piena di tradizioni, romantica e un mare cristallino.
Ciao, premesso ke sn stata sia in alcunenisole greche che alle canarie...la mia domanda e': cosa vuoi dal tuo viaggio? Se vuoi un mare stupendo, isolette da girare in lungo e in largo e casette bianche, allora ti consiglio le cicladi (bellissime e caratteristiche!). Se invece vuoi gustare un po'di "esotico" restando in Europa,ti dico canarie, che di spagna non hanmo quasi niente...oceano freddo, paesaggio arido, parchi a tema cn animali mai visti, spiagge cn le palme...io le adoro ...a te la scelta!!!
Io mi sono già sposata e sono stata in crociera in Norvegia, piacevolmente stupita dall'esperienza, l'anno prossimo vorremmo fare le isole greche.. a me ispirano tanto!
Anche io! Mi sposo giusto im mese prima di te ma me l'hanno sconsigliati i fiordi! Desideravo andare ma nn è' la stagione giusta!!! Penso che andrò anche io alle Canarie