Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce

Cani membri della famiglia e presenti il giorno matrimonio...

Silvia, il 19 Aprile 2021 alle 21:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Ciao ragazze,
in quante di voi celebreranno il matrimonio in compagnia dei propri pelosi? 🐶 Noi abbiamo due cagnoline che sono le nostre bimbe!! Saranno li rigorosamente in prima fila quel giorno! Unico timore, la paura di non riuscire a gestire le loro ansie/paure essendo un ambiente nuovo per loro. Come vi state organizzando in tal senso? Noi abbiamo deciso di prendere una dog sitter ❤️

36 Risposte

Ultime attività da ANGELICA, il 20 Aprile 2021 alle 14:24
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo anche io avrei voluto ma ho preferito salvaguardare il mio abito, conosco troppo bene le mie pesti😁❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻 Si stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 🙏😁😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra piccolina anche è iper agitata..ma non sarebbe lo stesso matrimonio per noi senza la loro presenza ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che zona la stai cercando? dai un'occhiata su Rover
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho una cagnolina, inizialmente avevo pensato di lasciarla ad una signora sta nel mio quartiere, poi però ho pensato che starebbe in ansia a non stare a casa sua.. quindi la lascerò a casa, così potrò farmi le foto con lei e dopo la messa i miei genitori tornano per farla uscire, e poco prima di venire al locale la faranno mangiare.. mi sembra l'unica soluzione per farla stare tranquilla, e tranquilla io 😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho due ma quel giorno li spedisco😂
    Mi dispiace xk mi sarebbe piaciuto avere qualche foto ricordo ma ho l incubo che mi possano rompere il vestito... Sono troppo agitati😵
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, tra l’altro ti capisco benissimo anche noi dal Piemonte dobbiamo spostarci fino alla Campania però in un certo senso loro sono abituate o quanto meno il cane che ha viaggiato di più. Con la giusta calma e organizzazione vedrai che non ne risentiranno ☺️☺️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche al mio sarà presente la cagnolina ❤
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo cercando una dog sitter.. Ma per tenere i nostri due pinscher ci ha chiesto circa 300 euro.. Ci sembra un po' troppo.. A voi quanto hanno chiesto?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti la dog sitter l'ho scelta per questo! Unica cosa, le mie non saranno nel loro ambiente comfort, noi viviamo a Milano e dovranno affrontare un bel viaggio per scendere giù! spero che non sia troppo stressante per loro, se le vedo in ansia mi agito anche io 😞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una gattina con la quale farò delle foto prima di uscire di casa, mentre la cagnolina sarà affidata a mio nipote di 11 anni durante la cerimonia e sarà lei a portarci le fedi, durante il ricevimento ci sarà un dog sitter. Poi ci sarà anche il cane di mia sorella, mentre gli altri invitati non credo siano propensi a portare i loro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a chiedere sicuramente qualcosa troverai🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mie pesano una 14 kg d l'altra 12 (perché è cicciona) 😂 proverò a chiedere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂siamo tutte sulla stessa barca 😂😂😂 se hai cagnolino di taglia piccola... è più facile trovare qualcosa nei negozi specializzati per animali...anche se non li hanno a disposizione a me l'hanno fatto arrivare...ho chiesto proprio qualcosa adatto ad un matrimonio...e mi hanno fatto guardare su tutti i loro cataloghi finché ho trovato qualcosa che mi piacesse 😄
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già contattata. ed è anche fuori il mio di budget 😂 cercavo qualcosa di più abbordabile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla piccola ho trovato la pettorina e guinzaglio rosa...in un negozio di animali vicino a casa mia....per la mia cicciona invece ho dovuto prendere il collarino perché è troppo burrosa non c'era niente della sua taglia 😅😅😅 speso anche poco...ma messo solo quella volta 😅 io mi sono innamorata delle cose che fa questa ragazza di cui ho messo la foto...io da lei ho comprato il portafedi...ma fa di quelle pettorine da rimanere a bocca aperta tanto sono belle😍😍😍solo che il prezzo era fuori il mio budget...però prova a guardare anche il suo sito per farti gli occhi😄😄Cani membri della famiglia e presenti il giorno matrimonio... 1

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carina l'idea del recinto ❤️ ma dove avete trovato le pettorine per il wedding? io sto diventando scema non trovo nulla a prezzi NORMALI 😏
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cani membri della famiglia e presenti il giorno matrimonio... 2

    Cani membri della famiglia e presenti il giorno matrimonio... 3anche loro c'erano🥰🥰🥰 Tiffany la bianca è di mia sorella ed è stata con lei...poi non essendo abituata in mezzo a tanta gente l'ha portata a casa..mentre Meg durante la cerimonia è stata vicino a noi...poi lei ed i cani dei miei suoceri sono stati con loro... durante la cena per evitare la confusione di tante persone visto che c'era un parco grande...gli abbiamo creato un recinto e loro sono rimasti lì dentro...e noi andavano a trovarli 😄

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amorevole ❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non li abbiamo (il cane è mancato quattro anni fa e ancora non pensiamo di prenderne un altro) ma se ci fossero starebbero con noi.
    Tra gli invitati avevamo due “mamme umane” ma hanno lasciato i rispettivi cuccioli a casa con nostro dispiacere perché avevamo scelto anche una location che accettasse i pelosi 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 è una vera bambola
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il conto sul fatto che prima o dopo si metta a dormire tranquilla, sicuramente farà la matta cercando di elemosinare cibo da tutto con sta faccia qua Cani membri della famiglia e presenti il giorno matrimonio... 4

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che carina!
    E complimenti per il nome!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaahhahahah le nostre sono agli antipodi. La grande è calmissima mentre la piccola è la reincarnazione di satana 😂😂😂 scatenata come poche ma molto coccolona ❤️ mi immagino già scene trash di lei che vorrà distruggere tutto ciò che trova mentre la grande la osserverà contrariata! 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacerebbe tantissimo, il mio superpatatone, però è un San Bernardo, alla cerimonia no di certo e anche al ristorante non è l'ideale, lui si stressa troppo in mezzo alla confusione, piccolo (si fa per dire) si fa venire un infarto... e poi le persone, anche se lui è buonissimo, lo vedono grosso e si terrorizzano

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo con noi la nostra Nymeria! Non abbiamo preso un dog sitter perché lei è abituata a stare con tutta la nostra famiglia e con tutti i nostri amici, è molto affettuosa quindi ognuno darà una mano.L’unica cosa che mi da un po’ da pensare è che durante il rito dovremmo tenerla occupata con qualcosa. Cani membri della famiglia e presenti il giorno matrimonio... 5

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusami ma no per la cerimonia certo *
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi forse nelle foto della mattina ma non siamo sicuri Per la cerimonia 🥰
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio ci sarà la mia cagnolina e suo figlio che sta con mia mamma. Ci dovrebbe pensare la mia famiglia quel giorno ,mi auguro, perché insieme sono scatenati
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi cagnolino presente. Facciamo cerimonia civile e ci hanno detto che si possono avere animali con sé e anche poi alla location. Poi avrò invitati che avranno cagnolini con loro 😁😁😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione