Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa VIP Settembre 2013 Bologna

Cantante famoso.. chi vorreste?

Lara, il 23 Marzo 2013 alle 13:09

Pubblicato in Nozze vip 418

Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso italiano e stavo pensando... E se lo contattassi?! Naturalmente so che chiederebbe un sacco e che è un...

Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso italiano e stavo pensando... E se lo contattassi?! Naturalmente so che chiederebbe un sacco e che è un sogno irrealizzabile Smiley sad, ma secondo voi che prezzo sparerebbe? E colgo l'occasione per un sondaggio... voi che cantante famoso vorreste al vostro matrimonio? Smiley smile

418 Risposte

• C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...trovo che tu sia davvero innamorata, perchè sarebbe un regalo che farebbe impazzire il tuo ragazzo, onestamente non saprei dire la cifra, perchè non si sa chi sia ( e non vorrei saperlo ).
    Per quanto riguarda il sondaggio, io pagherei per NON averli.....non per snobbismo, ma vorrei al mio matrimonio persone che condividono con me la mia quotidianità, e anche se fossi letteralmente innamorata di un cantante ( che appassiona le mie giornate ), proprio no!!! Sono troppo discreta per poter avere "sconosciuti" nel gg più importante della mia vita.

• Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aiutoooo...

Io vorrei Fabrizio de Andrè, ma è morto!!!!!

In alternativa... i Pink Floyd!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione