Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Agosto 2018 Caltanissetta

Canzone primo ballo con papà

Claudia, il 15 Luglio 2016 alle 11:13

Pubblicato in Ricevimento di nozze 41

Ciao ragazze,Sono nata e abito in Inghilterra perché mio padre è inglese ma mia mamma è siciliana. Mi sposo con un siciliano dello stesso paese d'origine di mia mamma e ci sposiamo li.In Inghilterra è una tradizione che la sposa balla con suo padre e ci teniamo tantissimo... Voglio scegliere una...
Ciao ragazze,Sono nata e abito in Inghilterra perché mio padre è inglese ma mia mamma è siciliana. Mi sposo con un siciliano dello stesso paese d'origine di mia mamma e ci sposiamo li.In Inghilterra è una tradizione che la sposa balla con suo padre e ci teniamo tantissimo... Voglio scegliere una canzone stupenda! Quindi chiedo a voi di aiutarmi... Qualche idea per favore (canzone italiana o inglese)!!!GRAZIE BELLISSIME Smiley kiss

41 Risposte

• Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe tanto Perfect Day di Lou Reed! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wonderful world di Armstrong
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una mattina mi son commossa sentendo x radio "ciao ciao bambina"di Domenico modugno e ho immaginato di ballarla con mio padre,allora scelgo proprio questaSmiley love
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu si na cosa grande pe me *.* storica canzone stupenda in tutte le sue parole Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono indecisa tra la cura di Battiato e a modo tuo di Ligabue...belle e importanti entrambe!!!
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii non vedo l'ora di ballare con mio padre... Sarà un emozione indescrivibile! A me piace over the rainbow ma a mio padre no! Peccato ma grazie mille cara Smiley kiss
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii ti sei spiegata benissimo Smiley shame hai ragione le parole sono bellissime e infatti cerco una canzone con un significato particolare! A me piace tanto lauretta mia e anche because you loved me, Celine Dion... Grazie Cara per l'aiuto Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il ballo con il padre Smiley smile a me piace molto anche over the Rainbow.. Mi trasmette dolcezza e tranquilla
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Father and son di cat stevens oppure di italiane quelle che so ke vengono più usate sono la cura di battiato, lauretta, fiori maggio.......noi personalmente abbiamo scelto x il ballo con mio papà e sua mamma Crescerai dei Nomadi.....c"è una frase ke dice crscerai, arriverai, crescerai imparerai, crescerai, tu amerai.......lo trovo molto significativo......come se fosse una lezione ke i nostri genitori ci insegnano e....al "tu amerai" lezione imparata e mi sposo....non so se mi sn spiegata......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione