Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Giugno 2016 Bologna

Canzoni italiane...

Romina, il 7 Aprile 2016 alle 16:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22

Ciao!

Ho bisogno del vostro aiuto! Finalmente, a 2 mesi dal matrimonio Smiley ups , mi è venuta l'idea di dare ai tavoli i nomi di cantanti italiani (adoro la musica italiana), sui tavoli metterò poi delle cornici con frasi d'amore di canzoni di questi artisti...

Ok, l'idea mi piace da morire... ma ora ho il VUOTO totale...

Vorrei mettere frasi di canzoni anche che parlano dell'amore tra amici, amore per la vita, tra fratelli...

Aiutatemi vi prego!! Altrochè "blocco dello scrittore" questo è il "blocco del tableu"!!!!Smiley cry

22 Risposte

Ultime attività da Romina, il 17 Aprile 2016 alle 00:51
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bologna
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto tutti i cartoncini e sono perfetti... ora mi consigliate un titolo per il tableu? In alto vorrei scrivere il mio nome e quello del mio cm e sotto scrivere "l'amore ve lo cantiamo.."oppure qualcosa di simpatico... ....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Novembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Per lei che è l'unica al mondo per lei, ed ogni raggio di luna è per lei" che è la mia preferita sua "dicono di me"!Di niente amo la musica e mi ha fatto piacere! Quando vuoi sono a disposizione! E complimenti per la bellissima idea!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dimenticare Raf " se questo è amore, è amore infinitoooo"
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bologna
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire?!? Sei stata perfetta!!! Mi hai dato tantissimo ottimi spunti!! Mi ero dimenticata di Cesare Cremonini!!! Smiley surprise
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mina " All'improvviso" è meravigliosa... L'abbiamo messa anche nel video! Ha parole stupende...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Vasco per sempre, il nostro primo ballo sarà con la sua canzone. Cmq se nn ti piace Vasco ci sono Max pezzali, Tiziano ferro, Biagio Antonacci, 883, baglioni, stadio,Ligabue, modugno
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vasco Rossi PER TUTTA LA VITA . Metti frasi delle sue canzoni e farai un figurone
    • Rispondi
  • Sara1987
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Sara1987 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ADRIANO PER SEMPRE... l emozione nn ha voce è piena di bellissime frasi Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Novembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora direi innanzitutto che il vostro tavolo dovrebbe essere appunto il tavolo Ron e la frase "perchè quello che voglio è stare insieme a te"!
    Poi tavoli:
    - Alessandro Amoroso "la mia anima fu consegnata a te e solo a te e rimane tua"
    - Antonello Venditti "anche se non fossi un angelo io non ti cambierei perchè sei bella come sei"
    - Fiorella Mannoia "Ci fanno compagnia certe lettere d'amore parole che restano con noi"
    - Pino Daniele "Se mi guardi con gli occhi dell'amore non ci lasceremo più" (da Amore senza fine che è la nostra canzone del primo ballo Smiley heart )
    - Marco Mengoni "E resterò al tuo fianco fino a che vorrai ti difenderò da tutto non temere mai"
    - Jovanotti "A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più"
    - Tiziano Ferro "Tu sei il mio cielo si, sei il mio cielo"
    - Rio "sarò il paracadute che ti abbraccerà ti proteggerà"
    Poi posso aggiungere io:
    - 883 "Non c'è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te"
    - Luciano Ligabue "Dopo tutti questi anni io non smetto di guardarti qualche volta ancora a bocca aperta"
    - Eros Ramazzotti "Più bella cosa non c'è più bella cosa di te"
    - Laura Pausini "Non ho bisogno più di niente adesso che mi illumini d´amore immenso fuori e dentro"
    - Giorgia "e come un girasole guardo solo te quando sorridi tu mi lasci senza fiato"
    - Elisa "stringiamoci più forte ancora teniamoci vicino al cuore"
    - Zucchero "E mi fa vivere e accende il giorno così celeste"
    - Modà "Azzurro come te, come il cielo e il mare"
    - Vasco Rossi "E se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno"

    Bastano?

    Ho cercato tutte frasi d'amore e non d'amicizia effettivamente ma lo trovavo più adatto per un matrimonio però sono gusti e se vuoi mischiare anche l`amicizia dimmi!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bologna
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero!!! Canzone bellissima!!!!!!!!! Smiley shame
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Pioggia e sole" di DeGregori la frase dice "sempre e per sempre dalla stessa parte, mi troverai" se non l'hai mai ascoltata fallo, è meravigliosa.^.^
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bologna
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea è veramente molto bella
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bologna
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I tavoli sono 15..... per me sono tantissimi!! soprattutto perchè per 15 frasi devo ascoltarmi almeno 2 ore di musica e non ho mai tempo per questo chiedevo aiuto quì! Smiley smile

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bologna
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manu! intanto grazie mille!! Volevo qualche canzone che parla di amore per i propri famigliari, i propri fratelli, amici.... Intanto però me le segno tutte e grazie mille!!!!!!! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh allora ascolta qualche loro canzone e trascriviti le frasi che ti colpiscono di più e poi fai una selezione, anche perché non credo che i tavoli saranno tantissimi!Smiley smile Buon lavoro...un abbraccio! Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Romina ti do qualche esempio: Jovanotti "il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi.. io e te" - Max Pezzali "e saremo quel che tutti sognano" (l universo tranne noi) - Renga "è un giorno bellissimo per continuare ad inventare la vita insieme a te" - Laura Bono "sei il sole tu che mi sveglia ogni mattina" (amo solo te) - Tiziano ferro "io voglio regalarti la mia vita chiedo tu cambi tutta la mia vita ora" (indietro)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bologna
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Smiley smile diciamo che mi piacciono: Alessandra Amoroso, Venditti, Fiorella Mannoia, Pino Daniele, Mengoni, Jovanotti, Tiziano Ferro, i Rio e moltissimi altri...La nostra canzone è "non abbiam bisogno di parole" di Ron e al taglio torta ci sarà "La promessa" degli Stadio e Noemi. Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    va beh ma è normale.. ogni volta che serve qualcosa a noi stesse ..BUIO TOTALE!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bologna
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sarò!!!!!!!!!!!!!!! Pensa è una delle mie canzoni preferite....!!! ma capita solo a me di avere ste amnesie?!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Novembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che bell'idea!Ascolta non hai cantanti preferiti o canzoni preferite?Possiamo partire da li..così non escludiamo le più importanti per te e per la vostra storia!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Amico di renato zero

    amico è (non ricordo il cantante)

    io ci sarò 883

    Ti possono piacere?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione