Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Abituale Settembre 2017 Cagliari

Canzoni momenti importanti

Ilenia, il 4 Luglio 2017 alle 22:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto... sto scegliendo le musiche per il nostro matrimonio ma non so proprio cosa scegliere, l'animatore mi ha consigliato dei brani ma non mi convincono tanto. Voi che canzoni sceglierete o avete scelto per il primo ballo con il marito, taglio torta e ballo con il papà?

12 Risposte

Ultime attività da Johanna, il 4 Luglio 2017 alle 23:11
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivo date and sound, taglio torta simphony, ballo con nonno because you love me celine Dion, e primo ballo can you feel The love tonight dei passenger
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivo al ricevimento Wonderwall degli Oasis, primo ballo Per me è importante dei Tiromancino e per la torta Un giorno così di Max Pezzali
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi per il ballo piacerebbe tanto Can't help falling in love di Elvis... senti la versione di Haley Reinhart, e prepara i fazzoletti 😍😍😭😭

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto il ballo con il babbo, primo perché già conviviamo,abbiamo 34 e 38 anni....insomma, la dua "bambina" è indipendente da anni ormai😊, seconda di poi mi ha minacciata se mi azzardavo a farlo vergognare con un ballo...ahahahahahah... è troppo riservato!!!! Come primo ballo tra me e antonio abbiamo scelto "sei un pensiero speciale" di eros ramazzotti, mentre al taglio della torta abbiamo voluto " you are not alone" di m.jackson
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono in alto mareSmiley cry
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La amo infinitamente 😍 fa parte della nostra storia, non può non esserci
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella di Ed Sheeran non può non essere primo ballo. Ricordo ancora quando me l'ha dedicata 😍 comunque, facci sapere cosa sceglierai!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È tra le preferite anche per me la canzone del primo ballo ma non riesco a decidere, a 2 mesi dal matrimonio son troppo indecisa!!! Comunque ottime scelte, anche per il ballo con il papà, io adoro Eros Smiley love
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io credo di essere arrivata oggi a conclusione 😂 Mi sposo il 21 luglio. -ingresso a bordo piscina "all of me"John legend base+sax dal vivo -ingresso sala: Marry you bruno mars-primo ballo: thousand year Christina perry -ballo con papà: la cura di Battiato -taglio torta: Aerosmith- i don't want to miss a thing. Ci saranno i fuochi e mi sembra la più adatta senza essere troppo lenta!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beĺlissima canzone anche io l ho scelta come primo ballo..Non vedo l'ora..
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia! Per il primo ballo con il mio fm ci sarà thinking out loud di Ed Sheeran 😍 poi, per il ballo con il papà ho pensato più bella cosa di Eros Ramazzotti: so che potrebbe sembrare più adatta al futuro marito, ma davvero non c'è cosa più bella del mio papà. Infine, per il taglio della torta sono indecisa; o una canzone più movimentata come Andas en mi cabeza di Chino y Nacho (tanto importante e significativa per noi, sicuramente sarà introdotta da qualche parte), oppure nient'altro che noi di Max Pezzali ( Max pezzali colonna sonora in questi 10 anni). Manca ancora tempo, quindi è probabile che tutto questo possa cambiare, tranne la canzone del primo ballo, sarà sicuramente Ed Sheeran!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per scrivere un Topic uguale al tuo anch'io poche idee al riguardo!unica certezza primo ballo con Fm con "a thouSand year" di Christina perry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione