Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deedee
Super Sposa Luglio 2017 Milano

Canzoni video matrimonio

Deedee, il 11 Febbraio 2018 alle 12:16 Pubblicato in Just Married 0 4
Ciao sposine! È un sacco che non scrivo più qui ma vi seguo sempre Smiley catface oggi torno ad avere bisogno di voi, ci siamo sposati il 1 luglio 2017 e stiamo cercando le canzoni per il montaggio del video. Abbiamo scelto delle ballate rock per quanto riguarda le canzoni romantiche, quelle che ci mandano in crisi sono quelle allegre e vivaci! Per il momento l'unica che mi soddisfa è Accidentally in love dei Counting Crows (la canzone di Shrek 2 per intenderci 😂). Avete dei suggerimenti? Canzoni solo inglesi grazie Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Gin., il 18 Febbraio 2018 alle 22:44
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi metteremo quella la adoro 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Photograph" di ed sheeran... l abbiamo scelta per il nostro video ed è venuto benissimo...la canzone è stupenda!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per le canzoni del video ci siamo totalmente affidati al fotografo e quindi non so aiutarti! Avevo provato a scegliere qualche canzone ma poi non sapevo se sarebbero state bene con le immagini del video e quindi abbiamo preferito così!
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo pensando a My House di Mika, è bella vivace! Mi sa di colore e poi anche il testo è carino! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione