Noi ci sposeremo fuori dall'Italia, abbiamo scelto un isola greca che conosciamo molto bene. Ci piace che sia una festa in riva al mare e un week end con le persone a cui teniamo.
La location è molto romantica e semplice, piu che in riva al mare, proprio sull acqua, come vedete in foto sotto.Il ristorante è molto buono ma al contempo spartano, non c'e tovaglia, niente sottopiatti, niente posate da pesce etc. E all inizio mi sembrava perfetto, però man mano che vado avanti mi rendo conto che si tratta comunwue di un matrimonio e quindi è giusto dare l allestimento che ci vuole. Questo pero significa noleggiare tutto il necessario per la mise en place, e tra l altro noleggiarlo in italia e portarlo in auto??cercare un posto che lo fa ad atene? E che dovrei scegliere?quanto dovrei allontanarmi dall anima spartana? Come devo allestire affinché sia un matrimonio degno di nome e al contempo non snaturi il posto? Dovrei affidarmi ad una wedding planner?? Finora non mi è servita ed ho già orgsnizzato tante cose. Assoldarla solo ora per l allestimento avrebbe senso? Non so che fare. Grazie x aver letto

Fotografi garanzie ANFM