Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Giugno 2022 Palermo

Capelli

CARMELA, il 14 Dicembre 2019 alle 22:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Buonasera ragazze volevo chiedervi un vostro parere.... sposo ad aprile e il parrucchiere che ho preso per il matrimonio mi ha consigliato, visto che vorrò farmi un chocolate cake, di farne uno adesso e uno pochi giorni prima del matrimonio... secondo voi e giusto che lo debba fare due volte? Non vorrei che lo faccia per il suo scopo...

16 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 17 Dicembre 2019 alle 20:04
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carmela,

    ti consiglio di fare ora il colore, in questo modo potrai vedere se ti piace e arrivare quindi perfetta alle nozze, se poi non sei sicura di volerlo fare a ridosso della data, sicuramente potrai dire di no.

    Postaci delle foto appena lo fai!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure a suo tempo feci i riflessi rame due volte, una alcuni mesi prima ed una alcuni giorni prima del matrimonio! Il colore non sempre è un fatto immediato, può richiedere aggiustamenti, correzioni, puoi ripensarci, potrebbe necessitare di una maggiore ricchezza di sfumature non raggiungibile in una botta unica...
    Ma dimmi, che colore è il chocolate cake? immagino un castano cioccolato: siccome sono castana di natura e sto cercando la pace con il colore dei capelli (vorrei un colore caldo, scuro ma luminoso, ricco e non piatto), mi mostreresti cosa vuoi fare? M'interessa molto
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, è giusto.. I capelli devono avere il giusto tono, se lo fai solo 1 volta rischi che sia un pò smorto.. Devi fidarti del tuo parrucchiere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si. Così inizi intanto a vedere come stai,e poi non è detto che la prima volta venga esattamente come vuoi😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che è giusto, puoi già decidere se ti piace e c'è il tempo necessario a correre ai ripari nel caso non ti piacesse. Inoltre le prime volte il colore tende a vedersi meno, mentre la seconda diventa già più definito 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente giusto
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è giusto anche per vedere come va il colore , come attacca, come scarica e poi nel caso non dovesse piacerti hai il tempo di cambiare. Io mi sposo a ottobre e ho iniziato il mese scorso il lungo percorso verso il colore giusto partendo dalla base e già abbiamo stabilito che bisogna apportare una modifica 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha dato un giusto consiglio!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il degradè lo faccio quando me lo dicono i soldi 😅
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche ii ho iniziato a fare qualcosa per i capelli, contro la mia volontà visto che sono soldini che volano via 💸 ma mi ha spiegato che per dare una maggiore tenuta e farmi sembrare più "naturale" possibile è necessario...e vabbè 🙄
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2022 Palermo
    CARMELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che ho pensato io.. e stata la gente a farmi pensare diversamente... grazie comunque
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo che tu debba ascoltare il parrucchiere 🙈
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me allora ha ragione il tuo parrucchiere! Io di solito faccio le mèches .. in vista del matrimonio le faremo a febbraio, poi verso aprile/maggio e poi una ritoccata ad una settimana dal matrimonio...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2022 Palermo
    CARMELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...........
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi il colore ai capelli?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tendenzialmente quando si sceglie un parrucchiere è perché bisogna fidarsi.. Non credo tu lo stia facendo 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione