Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Abituale Maggio 2014 Brescia

...capelli bianchi!!?? a 25 anni??!!

Lara, il 10 Gennaio 2014 alle 01:12 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Piu che preoccupata per l'estetica lo sono per la salute.. da quando ho 15 16 anni ho sempre trovato nei miei capelli(col.biondo cenere naturale) dei capelli neri, alcuni bianchi, altri rossicci.. ma due o tre al massimo... poi l'anno scorso il mio ragazzo mi ha fatto notare un capello spesso bianco e me lo ha strappato senza che facessi in tempo a dirgli di lasciarlo li dove fosse.. poi piu niente. . Tre giorni fa ho notato lungo la riga circa 15 capelli spessi bianchi lunghi appena 2, 3 cm... in poche parole i capelli nuovi che rimpiazzano alcuni dei parecchi che ho perso durante la solita "stagione delle castagbe" stanbo appunto crescendo senza melanina. . Non sono biondo chiaro..sono proprio spessu e bianchi.. e io li ho fini e biondo scuro.. ammesso che appunto non me ne frega niente di diventare bianca anche tra 5 anni... ma piuttosto dovrei preoccuparmi?? Ho 25 anni. Cercando su internet si dice di guardare la genetica ma mia mamma non ce l'ho più e mio papà non sa da quando li ha bianchi..adesso ha 49 anni e ne ha metá e metá..

10 Risposte

Ultime attività da Paola, il 10 Gennaio 2014 alle 13:40
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io da qualche anno ne ho un po... Ho appena compiuto 28 anni!Stanno lì ad indicare la mia saggezza! Smiley winking
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem.. Smiley smile

• Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non c'è nulla di inquietante, davvero! Il mio fm ha 23 anni ed ha già qualche capello biaanco, e su di lui che è moro scurissimo si notano a colpo d'occhio! Ho una collega che sin dalla tua età ne aveva già tantissimi tanto da doversi fare le tinte regolarmente. Io ne ho 28 e per fortuna ad oggi niente capelli bianchi in vista, spero di assomigliare anche in questo a mia mamma, che ha iniziato ad averne verso i 45 anni. Come vedi è tutto molto soggettivo, ma stai tranquilla!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla anch'io 25 anni, presenza di qualche capello bianco! non è nulla di preoccupante

• Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nn è nulla di preoccupante, ma star tranquilla chiedi al tuo medico!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho 25 anni e sono veramente strapiena di capelli bianchi

• Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Settembre 2014 Ancona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mi farei tutti questi problemi,non è salute secondo me,ma ogni donna ha i suoi ritmi che includono mestruo e menopausa e capelli bianchi..una mano di vernice e passa la paura! Smiley smile

• Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii noto solo adesso che siamo omonime Smiley winking
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma a 30 ha iniziato con la tinta perché completamente bianca!! Io a 27 ho iniziato a coprirli con colpi di sole.
    Anche i miei primi capelli bianchi erano spessi, ora sono come tutti gli altri.fai qualche colpo di sole e si noteranno meno
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Maggio 2014 Brescia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise inoltre notavo ora che sono andata in fissa che spostando la riga ne saltano fuori altrettanti..da un' analisi piu attenta potrei dire che ogni 3 cm quadrati ce ne sia uno bianco corto spuntato da due mesi (vista la lunghezza) assurdo?? Lo dico al medico?? Ho paura che si metta a ridere..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione