Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Maggio 2018 Verbania

Capelli con riflessi da incubo

Manuela, il 19 Novembre 2019 alle 17:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
7 mesi fa ho fatto un henne che conteneva anche indigo.

Dopo averli schiariti mi ritrovo con riflessi di ogni tipo, verde, blu e rosso...
Sono andata diverse volte da diversi parrucchieri ma nulla, il problema persiste...Qualcuna che ci é passata? Come avete risolto?Con un colore scuro? Si che tonalità?

10 Risposte

Ultime attività da Roro, il 20 Novembre 2019 alle 00:00
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei naturali sono un castano chiaro,un 6 per i parrucchieri.Avevo fatto un mix di indigo e henné
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo almeno 3/4 volte.. Vedrai che dopo andrà meglio! Se vuoi puoi anche comprare un balsamo/maschera con riflessi rame all'interno, così li tieni sotto controllo a ogni lavaggio e non rischi che scarica troppo il colore e torna il verde..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi i capelli chiari?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ho infatti già fatto 3 decapaggi in totale ma nulla.. L'ultima spiaggia e' stata appunto colorare con un riflessante ramato, non mi vedo molto con il rosso ma sempre meglio che i riflessi verdi.. Però pur avendo fatto il rosso si intravedono se pur lievemente delle zone sul giallo/verdino...
    Ormai credo che dovró continuare a fare ogni tanto un riflessante sul rosso ... Grazie mille dei consigli, mi consola già il non essere l'unica ad aver avuto un brutto rapporto con l'henne 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela! Purtroppo questo è un probelma normale dovuto all'Hennè.. Una volta mi è capitato di lavorare sullo stesso problema, perché la cliente non ci aveva detto dal principio che fosse Hennè..
    Devi trovare qualcuno disposto a farti una decolorazione o un lavaggio decappante. Successivamente devi fare un colore leggermente più scuro che abbia i torni del rosso/rame (in quanto questi riflessi vanno a togliere i riflessi verdi).. Devi farlo almeno 3/4 volte e poi riprovare a schiarire..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono riuscita a”lavarlo”con lo shampoo johnson’s baby,quello giallo classico.Me lo ha suggerito una ragazza che lavora i composti chimici per parrucchieri.In un mese o poco più avevo di nuovo il mio colore.Però dipende da quanto spesso li lavi e dal tipo di capelli che hai
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un castano scuro e dovrebbe risolversi il problema. Se alla prima tinta rimangono strani riflessi aspetta un mese e poi rifalla
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia amica come dice Carmela rimasero per tanto facendo subito tinta chimica sopra henné
    Prova a lasciarli “in pace” per un pochino
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando usi l'henné e fai la tinta chimica sopra, può capitare che ci sia una reazione e avere questi riflessi verdini, infatti l'henné dovrebbe scaricare del tutto prima di passare ad altre colorazioni. L'unica possibilità che hai è non toccarli per un paio di mesi almeno, non fare altro hennè nella maniera più assoluta! Anch'io sono passata dall'hennè alla tinta chimica e non li ho tinti per quasi due mesi.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non riesci a coprire con nessuna tinta ( ne castano scuro,ne nero) è probabile che devi fare una decolorizzazione per poi fare la tinta del colore che preferisci...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione