Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa VIP Maggio 2016 Torino

Capelli..consigli!

Noemi, il 1 Agosto 2015 alle 16:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao ragazze!
Ho bisogno di un vostro consiglio...
Purtroppo è da un po che perdo i capelli Smiley sad ho provato a fare una cura (pastiglie+fiale) ma non ho visto miglioramenti Smiley sad
Per caso qualcuna di voi ha qualche suggerimento da darmi?! E magari saprebbe anche dirmi delle cure/trattamenti per agevolare la crescita??
Ad oggi ho i capelli scalati fino a poco sotto le spalle ma mi piacrebbe crescessero un po (e che smettessi di perderli!!) perché per il matrimonio mi piacrebbe poter fare una bella acconciatura..lo so che se serve usano delle applicazioni apposta per la giornata..ma mi piacrebbe fosse "tutto mio" Smiley laugh
Grazie mille in anticipo per l'aiuto!!

13 Risposte

Ultime attività da Marra, il 4 Agosto 2015 alle 16:28
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2016 Roma
    Marra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo su capelli. ..
    tranquilla non incidono dulla crescita degli altri peli:-)
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso i capelli causa chemio e mi hanno consigliato pastiglie di miglio (le trovi in erboristerie e farmacia) o semi di lino frullati!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho letto da altri topic e da alcuni forum di ragazze che si sono trovate bene con le pastiglie al miglio della Biokap(di cui fanno anche lo shampoo,senza siliconi e paraventi) e con le pastiglie MiglioCres...Infatti vorrei prenderle anche io!!! Fammi sapere
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok fammi sapere poi come ti trovi. Bisogna cercare una consulente jafra nella propria zona. Io l' ho trovata per caso ad una fiera degli sposi e ora dono diventata il suo incubo. Auguri!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara!! Proverò a vedere dove posso trovarla! Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda!! Grazie mille!!
    Posso chiederti nello specifico che cos'è? Se sono pastiglie o gocce o altro? E quanto è quando vanno prese?
    Grazie mille Smiley laugh
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Giugno 2016 Padova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L ultima dermatologa che ho visto mi ha detto-appena le ho parlato della cura che avevo appena finito-che pastiglie/integratori e lozioni sono tutte cose inutili! Io ho usato minoxidil al 5% per 6 mesi. Mi son cresciuti un sacco di capelli nuovi e ora li ho molto belli. Fossi in te proverei!
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova la crema per massaggi al cuoio capelluto della jafra. Nasce come crema per massaggi rilassanti, ma stimola tanto la microcircolazione, cosa che rinforza molto fusti e bulbi. Mi sento di consigliarla!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questi integratori agiscono solo su capelli e unghie o su tutto il resto dei peli?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2016 Roma
    Marra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene con le capsule unghie e capelli al miglio dell erbamea, faccio una cura di 3 mesi 1/2 volte l.anno
    le trovi in erboristeria
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh contro lo stress c'è poco da fare ma per fortuna fisicamente stai bene Smiley laugh
    mmmm io ti consiglierei impacchi con hennè neutro (che non colora) ed amla. So che è una certa rottura, ma rinforza il capello e secondo me aiuta anche se poi dovresti cambiare shampoo e balsamo se non sono Ecobio, oltre ad abbandonare la piastra... Certo che non è la soluzione magica che da un giorno all'altro ti tramuta in Rapunzel con capelli stra forti, ma aiuta.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena!
    Effettivamente sono già andata..le analisi del sangue sono perfette...io credo che sia un problema di stress (dovuto da un po' di fattori) ma vorrei comunque un aiuto esterno per limitare questa cosa..
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei dal dottore che ti prescriverà delle analisi del sangue: solitamente è un sintomo di mancanza di qualche vitamina. In alternativa (o in concomitanza) è lo stress, dato da diversi fattori, che fa questo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione