Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento

Capelli corti o lunghi ??

Roberta, il 24 Gennaio 2020 alle 11:53

Pubblicato in Moda nozze 37

Mi sposerò l’11 settembre 2020 unico problema sono i capelli ... sono corti e sto facendo di tutto per allungarli almeno per arrivare ad un carrè ( sotto la mandibola) e sono però indecisa se farmi mettere le extection ( scusate nn so come si scrive ) o fare una sorpresa a tutti ed il giorno prima...
Mi sposerò l’11 settembre 2020 unico problema sono i capelli ... sono corti e sto facendo di tutto per allungarli almeno per arrivare ad un carrè ( sotto la mandibola) e sono però indecisa se farmi mettere le extection ( scusate nn so come si scrive ) o fare una sorpresa a tutti ed il giorno prima del matrimonio fare un taglio corto e mettere una coroncina ... voi che ne pensate ?? Capelli lunghi e acconciatura o corti ?? Il velo è lungo e l’abito è molto originale con perline e brillantini a sirena

37 Risposte

• Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono fidanzata da un anno, lui mi ha conosciuto già con i capelli cortissimi e gli piacciono molto ... però magari ho chiesto consigli a lui e mi ha suggerito di farli allungare un po’ ... e ogni tanto sfoltire la massa ... ma nn sa delle estensioni... ma sarà sempre una sorpresa
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire la verità io con i capelli corti mi sento più a mio agio ( così nn li asciugo ) però lo sposo vorrebbe che li facessi allungare un po’ , il mio abito dietro è completamente nudo nn c’è nessuna lavorazione ed ho i capelli corti da un lato e più lunghi dall’altro ... ho mandato l’abito è proprio questo che ne pensate ??Capelli corti o lunghi ?? 1
    Capelli corti o lunghi ?? 2

• Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me un taglio corto con coroncina è più originale e "vero" di un capello lungo fatto di extension.

• Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2020 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se l'abito è molto particolare io ci vedrei bene i capelli corti!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu come ti vedi?😊 io ad esempio ho un abito a sirena con schiena lavorata e farò un raccolto per non nascondere la lavorazione💖 preferisco i capelli lunghi anche se raccolti ma devi sentirti tu a tuo agio quel giorno😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione