Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dhea
Sposa VIP Settembre 2017 Teramo

Capelli finti per acconciatura

Dhea, il 7 Settembre 2016 alle 11:27 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 25
Buongiorno ragazzeeeee stavo vedendo un po' di acconciature! Premetto che ancora non trovo una parrucchiera ma comunque io ho i capelli abbastanza lunghi, l'unico problema è che sono molto sottili e non si riesce ad avere un bel effetto corposo e voluminoso, non voglio assolutamente mettere le extension a con la cheratina o con il filo o roba simile, una mia amica mi ha consigliato di prendere una fascia di extension che si applica alla base della testa diciamo! Qualcuna di voi l'ha presa? Come vi siete trovate? Fatemi sapere, questa soluzione mi risolverebbe un grosso problema!!!

Capelli finti per acconciatura - 1

Capelli finti per acconciatura - 2

25 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 15 Ottobre 2016 alle 17:18
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Guarda non te lo so dire perchè il parrucchiere è un amico di infanzia di mio marito ed essendo invitato al nostro matrimonio, invece di farci il regalo ci ha regalato il servizio trucco e acconciatura per me e taglio capelli per lui! Se non erro però il pacchetto sposa con lui viene sui 400€

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Vicenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando soldi ha voluto? Perché anche io vorrei fare come te
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io penso che userò qualcosa del genere..ho i capelli alle spalle e molto sottili..quindi non potrei fare un granché
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faro' anche io come te.. ho pochi capelli.. anche perche' li sto perdendo da anni.. mi cadono a ciocche Smiley cry sono disperata la cura che sto facendo devo continuarla ancora per qualche mese ma non vedo grandi risultati..
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dare volume ai capelli con le extension o dare intensità allo sguardo con le ciglia finte o come ho detto prima fare un tatuaggio sulle sopracciglia rade io non ci vedo niente di male a correggere delle cose di noi che magari non ci piacciono o ci fanno comunque sembrare più carine, ma credimi non si tratta di insicurezza ne di voler sembrare quella che non sono, è un fatto di senso estetico per rendere il tutto perfetto. Altrimenti anche il semplice make up va a coprire e a correggere imperfezioni del nostro viso o fare i capelli mossi quando invece di natura ce li abbiamo lisci! Non credo che la ragazza che prima criticava le ciglia e le extension quel giorno sarà acqua e sapone, o non porterà i tacchi per sembrare più alta dai su non prendiamoci in giro tutte vogliono sentirsi delle spose meravigliose quel giorno e non per questo sarò diversa da come sono!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io metterei le clip per dare volume..se leggi bene però io ho risposto alla ragazza che ha nominato trucco semipermanente,ciglia finte capelli finti ecc.... Allora in quel caso non siamo più al :voglio dar corpo ai miei capelli! In quel caso si é in fase di trasformazione per insicurezza! Rimane comunque un parere mio...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Beh non si tratta per forza di voler essere finte o tantomeno di essere insicure Smiley smile

    io non sono nè l'una nè l'altra cosa, semplicemente quel giorno avevo bisogno di una massa di capelli un po' più gIossa per avere il volume necessario e fare un bel raccolto che avevamo studiato col parrucchiere. Quindi abbiamo preso una ciocca di capelli VERI che sono stati tinti e applicati. Di certo non mi sono trasformata in qualcosa che non sono!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho avuto il problema dei capelli troppo fini, che non consentivano di avere il giusto volume necessario per un bel raccolto! Il parrucchiere mi ha fatto arrivare una grossa ciocca di capelli, non finti ma veri, che sono stati tinti del mio stesso colore e che mi sono stati attaccati ai capelli con una marea di forcine applicate sulla fascetta a cui erano cuciti. Non so se sono dello stesso tipo di quelli che hai visto tu, ma prova a chidere

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi trovi in accordo con le tue parole però c è da dire che non tutte siamo uguali.. molte ragazze si sentono insicure in tutti i giorni dell'anno figuriamoci per il giorno del matrimonio con addosso mille occhi! quindi è giusto che le donne insicure si trasformino per quel giorno e siano in parte sicure di loro stesse e belle! d altronde non fanno niente di male e ben venga l aiuto di esperte!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d accordo con te...io sono per il naturale!anche perchè al mio compagno piace la mia naturalezza... non mi vedrebbe la stessa!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora si,come i miei ..fai benissimo Smiley love

    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già i capelli lunghi non li voglio allungare ulteriormente bensì dare più volume perché sono terribilmente piatti
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca credo che non ci sia nulla di male a voler valorizzare gli occhi con le ciglia finte o correggere le sopracciglia rade con il trucco semipermanente! E per i capelli i miei sono sottili e liscissimi, la piega con i capelli mossi mi regge 10 minuti quindi voler avere i capelli che almeno mi durino tutto il giorno non è una pretesa esagerata, poi c'è chi non gliene frega nulla e buon per lei insomma!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te ho i capelli fini e la mia acconciatura non sarebbe abbastanza corposa!per questo il giorno del matrimonio mi fermerà con elastici e forcine una ciocca in più solo per quel giorno!
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica aveva le clip di capelli veri e le ha potute tingere tranquillamente! Mentre quelle sintetiche mi stava dicendo che sono un problema tingerle
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Finte in televisione. Smiley smile
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo! Un applauso!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per il naturale.... Per i capelli gli infoltirei e basta,ma la lunghezza non la toccherei! Mi piace più il volume che il finto capello lungo,anche perché chi mi conosce sa la lunghezza e il farmi vedere il.giorno con lunghi capelli non mi piace!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché essere finte quel giorno? Ciglia finte,trucco semipermanente, unghie finte,capelli finti.... Siete così belle ragazze..al naturale però
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh sì Smiley xd speriamo bene, anche perché le dovrei ordinare e non è detto che mi arrivano dello stesso viola... vedremo!! Le extension di capelli veri di solito però sono quelle che si attaccano con la cheratina, fatti consigliare bene... o al massimo se hai un colore di capelli "naturale" (non viola insomma Smiley xd) ti conviene prima prendere le extension e poi fare la tinta più vicina a quel colore

    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prenderò quelle a clip,da ciò che so se sono di capelli veri si possono tranquillamente tingere,anche di viola Smiley winking
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela dove le prendi? Cioe le acquisti tu privatamente o te le procura lei?
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahhahahhaha hai i capelli viola? Infatti il mio problema era anche il colore perché anche io ho delle schiariture alle punte quindi il colore è sfumato da castano al biondo, magari la parrucchiera può fare lo stesso colore se prendo le extension di capelli veri!!! Bhooooo
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara...guarda io ho i capelli lunghi e sottili e x un bell'effetto do l'acconciatura dovrò cmq avere un aiuto x creare l'acconciatura più piena mia cognata k è parrucchiera quel giorno mi metterà prp dll extetion a plick prp cm qst comodissime e le togli e metti qnd vuoi.... Smiley winking quindi vai tranquilla
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Sto messa come te, sicuramente prenderò le extension a clip, ovvero che hanno delle clip che si attaccano alla base dei tuoi capelli. La sera le toglie come fossero mollettine, semplice e indolore Smiley laugh voglio proprio vedere dove le trovo viola per me però Smiley tongue

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione