Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari

Capelli neri?

Sara, il 4 Maggio 2015 alle 10:16

Pubblicato in Moda nozze 49

Ciao ragazze vorrei sapere ki avrà i capelli neri x il suo matrimonio a me tutti li sconsigliano dicono le x la sposa non vanno bene o ne induriscono il volto,i miei capelli naturali sono neri e vorrei tornare al mio colore!grazie a chi mi risponderà
Ciao ragazze vorrei sapere ki avrà i capelli neri x il suo matrimonio a me tutti li sconsigliano dicono le x la sposa non vanno bene o ne induriscono il volto,i miei capelli naturali sono neri e vorrei tornare al mio colore!grazie a chi mi risponderà

49 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche cosi fai le cose graduali e non stressi il capello ! si si esistono tantissime tonalità ! miraccomando facci sapere sarai bellissima Smiley heart

    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2015 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io sono per tornare al proprio colore... magari inizia con un castano scuro e non con un nero, perché comunque con la tintura i capelli neri non vengono molto naturali... e poi man mano li scurisci o nel frattempo cresceranno i tuoi...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina.lo spero!stavo pensando per non risultate troppo vistoso ad un castano nero bruno!mi pare esista
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti dico solo che se è il tuo colore e sei nera è giusto che torni al tuo colore ...... mia zia quandp si è sposata ha lasciato i suoi capelli neri e mossi era bellissima sembrava biancaneve stupenda !

    io li ho tinti anni fa di nero e sono bionda Smiley xd quindi ti dico di lasciar perdere le ciance e di tornare nera sarai favolosa Smiley heart

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa 0000 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh non ho mai fatto molte tinture nella mia vita ma presumo che la tinta nera non te la faccia proprio il giorno prima del matrimonio, ci lavorerà su un po' prima!ovvio che immagino che la tinta nera(per farti tornare poi naturale) sia agli inizi un po' strong rispetto ad un nero naturale ma dopo i primi lavaggi un po' scarica(dovrebbe).

    Non sono parrucchiera quindi non me ne intendo ma ripeto sei tu a doverti vedere bene oppure non bene

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria hai ragione
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ti consiglio di seguire il Tuo cuore..in questi casi, non c'è consiglio da fuori che possa farti sentire a proprio agio con te stessa..solo Tu puoi sapere come Ti desideri vedere ed essere

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso si tratta di dover tornare al.mio colore perché avendoli schiariti tempo fa ora ho un colore indefinito orrendo ma la.parrucchiera vuol.lavorare su questo aiuto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un colore indefinito al.momento che mi fa schifo non so in che modo voglia rimediare uff
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa 0000 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I consigli sono sempre ben accetti ma mi sembra assurdo che ora tutte le nere naturali di capelli debbano schiarirsi per il matrimonio!secondo me è una stupidata!sei tu che devi vederti bene o no

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che stress a me uguale nn vogliono che abbia i capelli neri! la parrukkiera mi fará un castano mogano mah speriamo bene
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa 0000 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente io sono castana scura scura e se dovessi cambiare il mio colore di capelli per il matrimonio lo farei solo se io lo volessi punto!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anche io ho i capelli neri naturalmente, è chiaro che la tinta nera non riproduce l'effetto naturale, tende sempre un po' al finto, così la mia parrucchiera mi prepara una tinta castano scuro con una punta di nero ed è esattamente uguale alla ricrescita, mi accorgo del distacco solo a causa degli odiosi capelli bianchi! Comunque per chi ha i capelli neri naturalmente vedersi più chiara è impossibile, ci ho provato e mi sono sentita slavata, sono abituata a vedermi così e adoro i capelli scurissimi, danno carattere! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei i miei capelli neri mi è venuta una crisi aiutoooo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che mi induriscono e che invecchiano lo dicono il truccatore e la parrucchiera
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè ti hanno detto così? una sposa più naturale è meglio è!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché?? Mia mamma a mia sorella hanno i capelli neri naturali e si sono sposate così... Stavano benissimo ed erano dolcissime e bellissime!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione