Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Betty
Sposa Abituale Agosto 2016 Bari

Capelli puliti. consiglio x il parrucco

Betty, il 16 Febbraio 2016 alle 21:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio, sopratutto alle parrucchiere. Secondo voi è possibile lavare i capelli il giorno stesso invece del giorno prima? E se sì come fare per il velo?si manterrebbe?

23 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 17 Febbraio 2016 alle 18:39
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora la mia parrucchiera mi disse che bisognava per forza lavarli il giorno prima, perché i capelli troppo puliti non reggono l'acconciatura...

    Io però ho i capelli abbastanza grassi e in più ci sposiamo di pomeriggio...ho provato a chiederle di lavarli la mattina stessa del matrimonio, ma al momento è stata irremovibile, dice che ci devo dormire sopra! Vediamo se riesco a convincerla..

    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sia meglio lavarli il giorno prima dell acconciatura. Ma di solito l acconciatura, appunto, non si fa la sera prima del matrimonio? E poi la mattina dopo si aggiusta e si fanno i dettagli. È una curiosità. SoprAttutto per chi si sposa la mattina, c è il tempo di fare tutta l acconciatura?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2016 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Serve la piega del giorno prima altrimenti l'acconciatura non tiene

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente li lavero' il giorno stesso!! Nn mi piacciono i capelli del giorno prima!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio il giorno prima!!! Troppo puliti l acconciatura non durerebbe
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai vuoi lavarli il giorno stesso? quale acconciatura hai scelto?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi di mattina devi lavarli il giorno prima... Magari all'ultimo ma non il giorno stesso i capelli sarebbero troppo scivolosi x acconciarli... Se ti sposi di pomeriggio li puoi lavare la mattina ma non all'ultimo Mn tanto il grasso sarà cmq poco e tra lacca e vari prodotti non si noterà.... Sono una parrucchiera normalmente preferisco che vengano a fare la piega da me x essere sicura del lavaggio e per prepararmi i capelli all'acconciatura!
    • Rispondi
  • Betty
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bari
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio per tutti i consigli ma io preferisco lavarli il giorno prima, anchea costo di farmi una ssemplice piega senza acconciatura. Anch'io ho i capelli grassi e mi sposo ad agosto in PugliaSmiley sad
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Luglio 2016 Avellino
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio il giorno prima se no le acconciature nn manterranno
    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho assolutamente i capelli grassi quindi li laveremo la mattina stessa ma ho un caschetto e non avrò acconciatura quindi ok..ma se tu fai in acconciatura non si vedranno i capelli grassi xk ci sarà lacca ecc..insomma verrà un bel effetto non t preoccupare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che tra lacche e gel,cmq si sporcheranno...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se sposi di mattina o pomeriggio e se i capelli sono sottili e lisci o medi e mossi...cmq l'ideale è sempre il giorno prima... Ci sono casi di capelli liscissimi e lo shampoo va fatto anche un paio di giorni prima.
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il parrucchiere ha detto di lavarli il giorno prima, ma mi chiedo come farò sposandomi il 18 giugno!
    • Rispondi
  • Sposaromantica
    Super Sposa Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Sposaromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sempre lavati il giorno prima per i raccolti..
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia truccatrice/parrucchiera mi ha detto tassativamente di non farmi trovare coi capelli puliti il giorno stesso. Mi ha detto di lavarli il giorno prima perché l'acconciatura regge di più!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso la sera prima ma per me sarà impossibile.. Mi sposo il 25 giugno, non ho il condizionatore in casa e suderò come tacchino in forno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono una parrucchiera,ma non credo mantenga bene la piega,scivolerebbe tutto secondo me,acconciatura e velo..meglio lavarli la sera prima
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao betty io sono una parrucchiera , e' consigliato fare la piega o la sera prima, o al massimo la mattina se il matrimonio è di pomeriggio , nn so come farai l acconciatura, ma io di solito alle mie spose , le faccio la piega la sera e le faccio ritornare a casa con i becchetti , così il capello prende più piega ....
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera mi ha voluto in salone la sera prima per lavarmi e asciugarmi i capelli lei direttamente. Voleva essere certa non ci fossero residui di Shampoo perché dice che spesso le persone mettono molto Shampoo ovunque e poi non sciacquano bene e l'acconciatura potrebbe essere problematica!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Aprile 2016 Taranto
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Assolutamente non reggerebbe la piega e l acvonciatura!!!! I capelli devono essere lavati e piegati il giorno prima...cosi da fare l acvonciatura il giorno dopo!!! I capelli troppo puliti non vanno bene!Ps:sn una parrucchiera! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei la sera o la mattina prima. Nn so i tuoi ma i miei capelli sono elettrici dopo e non rimarrebbe nessuna acconciatura
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che è meglio la sera prima o addirittura prima dipende anche sai tuoi capelli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione