Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecilia
Sposa Saggia Agosto 2015 Milano

Capelli raccolti... belli ma non fanno un po'"sciura"?

Cecilia, il 11 Ottobre 2014 alle 18:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 25

Ciao ragazze, volevo mostravi una foto e chiedere che ne pensate... settimana scorsa sono scesa dalla germania per fare la cresima e ho "approfittato" dell'occasione per una specie di prova acconciatura... mi han fatto un raccolto semplice e piuttosto pulito, mi han detto tutti che mi dona.., ma non mi invecchia un po' ? Voi che dite?

Capelli raccolti... belli ma non fanno un po'

Capelli raccolti... belli ma non fanno un po'

25 Risposte

Ultime attività da Cecilia, il 29 Maggio 2015 alle 15:03
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esistono altri tipi di raccolto. Come vedi ho scritto che questo non mi piaceva. Quello che ho scelto per il matrimonio invece ha tutt'altro effetto, nonostante sia tiratissimo.

    Inoltre so che la moda lascia ampia libertà al genere di acconciatura, ma col tipo di abito che ho scelto il raccolto totale è d'obbligo! Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I raccolti così non mi piacciono. Mi piacciono i semi raccolti, il tutto deve risultare soffice e setoso, non tirato e leccato non so se mi sono spiegata
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La pettinatura è bella e ti sta molto bene, ma effettivamente invecchia un po....secondo me meglio una pettinatura sciolta!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2015 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente fa un pò Signora anche se hai un bel viso e te lo puoi permettere Smiley laugh io proverei un raccolto morbido Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più semplicino puoi tirarli bene effetto ballerina classica
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capelli sciolti....non amo i raccolti, INVECCHIANO!
    • Rispondi
  • Aleva
    Super Sposa Agosto 2016 Modena
    Aleva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Cecilia
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooo... le ciocche sfuggenti nn mi piacciono! Però meno cotonatura alta sicuramente... Mi piacciono le cose molto rigorose. Questo raccolto invece era solo "da vecchia", secondo me! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere ti invekkia
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Agosto 2015 Udine
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente ti fanno un pochino sciura..... Proporrei di rifarti un altro tipo di raccto con qualche ciocca che scende dall'acconciatura, così è molto più giovanile!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piú volume ancora?? Io lo volevo più semplicino ancora! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' un po' classico, anche se ti sta bene, ma lo vedo adatto ad un'occasione elegante generica. Per le nozze, si al raccolto ma con più volume e un dettaglio luce-gioiello o una decorazione di fiori freschi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30!!!!! Te l'ho detto che stiamo li!!! Io inganno!!!! Ih! Ih!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo! Le acconciature da "balera" no!!! Smiley laugh Ad ogni modo... io 33... tu mi sa che sei più giovane sissí! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi bella io non mi sento vecchia!! E tu sicuramente hai la mia età!!! Ih! Ih! Ih! Ma comunque a gusto mio fanno
    Più signora le acconciature a bomboniera quelle piene di boccoli ovunque non me ne vogliate e' solo
    Un parere! Sul semplice non si sbaglia mai ! Vai sullo chic e vai sicura!!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh... poi magari se sembro vecchia è perché lo sono!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La banana invecchia un po... Sai con il vestito e il trucco giusto poi tutto cambia!! Comunque le acconciature semplici come lo chignon sono un po' austere ma sono così belle con il vestito da sposa sarà tutto più dolce!!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piace lo chignon basso, o addirittura la banana, anche se temo che invecchi ancora più di questo...

    ad ogni modo mio fratello quando mi ha vista, in foto, mi ha detto "sembri una desperate housewife", con riferimento a uno stile Bree Van de Kamp che più rigida non si può! Smiley laugh

    Se le somigliassi almeno... Smiley winking

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me con l'abito che probabilmente sceglierò lo stile ballerina é indicatissimo. Probabilmente sarà un abito semplicissimo ma romantico, tutto in taffetas trama shantung, in un pallidissimo rosa cipria. Il corpino a bustino con spallina di tulle trasparente... secondo me il raccolto ballerina è perfetto! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Maristella... mi fate arrossire!

    Cmq sì, mi state confermando la stessa impressione! Sono contenta che anche voi la vediate come me!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E.' Un po' classico come raccolto ma tu hai un bel viso e lineamenti deciso quindi sta bene!!! Io lo farò basso e un po' morbido vediamo come mi sta!!! Adoro anche il classico chignon basso !!! Ma io voglio coprire le orecchie almeno un po!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma figurati! lascià fa Razzi...ahahahahah

    Ad agosto è d'obbligo il raccolto..non sta bene il capello umidiccio sulle spalle!! Poi parli a me dello stile ballerina....ADORO

    Dipende poi dall'abito chiaramente...

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse sì... in realtà ci sono dei raccolti un po' più "liberi" e morbidi che hanno una resa completamente diversa! Io punterei su quelli! In ogni caso sei proprio una bella ragazza!

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Come direbbe Crozza-Razzi... questo non credo, anche pecché... inzomma... per rendermi decente altro che miracolo!

    Comunque grazie mille cara! Sinceramente mi sentivo poco naturale... poi sì, vorrei fare un raccolto anche perché (oddio! ho la "razzite") mi sposerò ad agosto, ma magari stile ballerina, pulitissimo sopra e meno "ciuffoloso"! Smiley laugh

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In effetti.... io proverei qualcos'altro... tanto la base bellissima ce l'haiSmiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione