Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Capelli ricci corti

L.., il 21 Ottobre 2023 alle 14:55

Pubblicato in Moda nozze 34

Buon pomeriggio, Periodicamente ripenso al problema (sì, me per é un problema) capelli e riguardo un po’ di ispirazioni. Premetto che la mia situazione in condizioni ottimali somiglia a questa, anche se i miei sono un po’ meno folti e più tendenti al crespo 😔 Il mio matrimonio sarà molto minimal ed...
Buon pomeriggio,
Periodicamente ripenso al problema (sì, me per é un problema) capelli e riguardo un po’ di ispirazioni. Premetto che la mia situazione in condizioni ottimali somiglia a questa, anche se i miei sono un po’ meno folti e più tendenti al crespo 😔cfb_2036930.jpg
Il mio matrimonio sarà molto minimal ed elegante, ed anche il vestito ha una linea molto semplice, un tessuto liscio con ricami tono su tono e vorrei mantenere lo stesso stile anche per trucco e parrucco, consapevole anche del fatto che la materia prima è quella che è e che non vorrei stressare troppo i capelli. A gennaio avrò la prima prova col parrucchiere, e vorrei portare qualche inspo, per cui vorrei un attimo un parere di altre sposine😊

1. Inizialmente avevo pensato a qualcosa di molto semplice, con acconciatura naturale e una coroncina, ma poi ho iniziato a pensare che forse ci starebbe mettere il velo (dovrei provarne uno che mi piaccia) visto che la cerimonia sarà molto classicacfb_2036932.jpg
2. Quindi ho valutato l’opzione coroncina + velo che non mi dispiace (sempre sperando che il velo abbia un attacco decente perché quelli provati in atelier mi bucavano il cervello ed erano una tortura🙈)cfb_2036934.jpg
3. Altrimenti non mi dispiace neanche un fermaglio naturale, ma a quel punto senza velo perché non avrei dove attaccarlo. Non vorrei però che sembrasse troppo semplice rispetto a tutto il resto che è già minimalcfb_2036938.jpg
4. Altra possibilità che online mi piace un sacco ma addosso boh é la decorazione con perline sul l’acconciatura tipo così ma qui poi eventualmente il velo mi sembrerebbe ridondantecfb_2036940.jpg 5. Velo tra l’altro che mi piacerebbe più perlinato che semplice (in ogni caso media lunghezza fino alle spalle circa), considerando però che dopo la cerimonia comunque lo toglierei… quindi rimarrei senza niente o dovrei fare cambio acconciatura (😥)cfb_2036942.jpg
6. Oggi poi ho visto questa col fiocco e mi è sembrata semplice e carina (e penso possa riempire un po’ la poca foltezza dei miei capelli), oltre al fatto che potrei tenere il velo in chiesa e poi rimanere solo col fiocco… ma non vorrei che non c’entrasse niente col resto cfb_2036944.jpg7. L’alternativa è rimanere nature e ciaone, ma mi sembra comunque un po’ misero😅

Voi cosa consigliate?

34 Risposte

  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il parere! Anche a me piace molto 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me solo coroncina🤍 la trovo minimal elegante e adatta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione