Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2017 Reggio Calabria

Capelli secchi

Anna, il 14 Marzo 2017 alle 20:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ciao ragazze. Sapreste consigliarmi un buon integratore non in compresse per capelli secchi?

18 Risposte

Ultime attività da Miry, il 20 Ottobre 2019 alle 10:08
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su che sito lo compri?
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Novella Giugno 2017 Avellino
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..un buon trattamento e all acido ialuronico oppure la keratina
    • Rispondi
  • Aura
    Sposo Abituale Settembre 2017 Milano
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! Grazie... Compro subito Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio degli integratori, è l'impacco di olio di semi di lino, quello bio, meglio se per alimenti. Lo metti sulle lunghezze almeno mezz'ora prima dello shampoo una volta alla settimana...(ottimo se lo alterni con l'olio d'oliva, sempre quello ad uso alimentare).
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do un consiglio molto efficace ed economico: compra in farmacia il glicerolo che costa circa due euro e poi prepari a casa uno spruzzino d'acqua con il 5 % di glicerolo che vaporizzerai sui capelli prima di asciugarli e anche durante il giorno quando li senti secchi. Vedrai come saranno idratati Smiley smile non esagerare però cn la percentuale di glicerolo perché altrimenti li può appesantire!
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 sto facendo anch'io l'olaplex ma quello a casa... mi sto trovando molto molto bene! Se vi interessa su Amazon c'è
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una crema da giorno per capelli, si può mettere su capelli asciutti o bagnati...E leggera ma molto idratante
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una maschera?
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la Phyto 7 e la adoro!! È già il 4o tubetto che compro
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Per ora vorrei provare un integratore preso in farmacia, vediamo come va
    • Rispondi
  • Aura
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo non te lo so dire perché varia... Dovrebbe essere intorno ai 30€ e dovresti trovare il parrucchiere che lo fa. Perchè il trattamento completo è costituito da tre fasi: le prime due le puoi fare solo dal parrucchiere, mentre la terza la puoi fare anche a casa, ma non so dirti dove la si possa acquistare... A volte comunque si trovano delle offerte sui siti che vendono coupon con incluso questo trattamento accompagnato anche da altre cose a meno di 30€...Prova a vedere e fammi sapere come va Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto costa? Come si fa?
    • Rispondi
  • Aura
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io uso olio di Argan Nashi da anni, ma ho provato per caso Olaplex e i miei capelli sono incredibilmente migliorati! Lo farò una volta al mese fino al matrimonio Smiley laugh Smiley love
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedendo i risultati su i miei capelli ti posso dire che funziona! Smiley smile Pure io avevo i capelli secchi, doppie punte, insomma rovinati. Li ho tagliati poco poco e ora li sto curando con l'olio di Argan e la maschera per capelli della Garnier, voglio farli crescere sani per il gran giornoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Vicenza
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora un fai da te ti consiglio impacchi di olio di cocco altrimenti dalla parrucvhura mi sono trovata bene con il trattamento elumen fa capelli stupendi e dura un nese
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Funziona? I miei sono sfibrati e secchisimi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se può esserti utile ma io ho scoperto un trattamento redken, si chiama olaplex, è un ristrutturante, ripara i danni, nutre e rende i capelli morbidissimi e sani. Io lo faccio dal mio parrucchiere una volta al mese, 20€ trattamento e piega!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io uso l'olio di argan e applico una piccola quantità sulle punte prima di asciugarli. Mi trovo benissimo e rispetto a prima sono migliorati tantissimo!! Smiley smile oppure la maschera per capelli della Garnier, dopo lo shampoo applichi la maschera sulle punte e lasci in posa x 5 minuti, sciacqui e se vuoi metti l'olio di argan prima di asciugarli, io faccio sempre così Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione