Ciao a tutte. Premetto che non ho ancora deciso cosa fare ai miei capelli ma quello che continuo a pensare è che sarebbe meglio farmeli da sola. Non è solo una questione di soldi. Ci tengo tanto ai miei capelli e non vorrei sembrare una "trasandata" soprattutto al mio matrimonio. Ho tantissimi capelli e anche molto ricci. Il problema è che ogni volta che li faccio fare da un QUALSIASI parrucchiere ( anche in importanti saloni conosciuti ) esco sempre insoddisfatta perché in realtà come me li faccio io mi piacciono di più magari perché conosco bene i miei capelli e so quello che può andare e cosa non può o perché magari io metto i prodotti adatti e loro no. Se faccio una piega dal parrucchiere, già dopo pochi minuti mi ritrovo i capelli gonfi e senza forma, se me li faccio io mi durano fin quando non li lavo e tutti mi fanno i complimenti. In più aggiungiamo che devo pagare come minimo 300 € per qualcosa che alla fine potrebbe non piacermi ! Tra l'altro sto optando per un'acconciatura molto semplice, sciolta al massimo semi raccolto davanti, o al limite con qualche intreccio ( che riesco a fare anche da sola ). L'unico problema è che almeno per quel giorno non avrei voluto anche questo pensiero dato che già mi truccherò da sola ( sono una Make Up Artist ). Sono molto indecisa. In ogni caso metterò le extension. Qualcuna di voi farà i capelli da sola? Se si, come? Confrontiamoci
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Acconciature capelli corti: carisma e stile
Dai un'impronta iconica al tuo bridal look scegliendo delle acconciature capelli...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Fotografi garanzie ANFM