Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronika
Super Sposa Settembre 2019 Catania

Capelli sposa fai da te, in quante?

Veronika, il 18 Gennaio 2018 alle 16:44 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8

Ciao a tutte. Premetto che non ho ancora deciso cosa fare ai miei capelli ma quello che continuo a pensare è che sarebbe meglio farmeli da sola. Non è solo una questione di soldi. Ci tengo tanto ai miei capelli e non vorrei sembrare una "trasandata" soprattutto al mio matrimonio. Ho tantissimi capelli e anche molto ricci. Il problema è che ogni volta che li faccio fare da un QUALSIASI parrucchiere ( anche in importanti saloni conosciuti ) esco sempre insoddisfatta perché in realtà come me li faccio io mi piacciono di più magari perché conosco bene i miei capelli e so quello che può andare e cosa non può o perché magari io metto i prodotti adatti e loro no. Se faccio una piega dal parrucchiere, già dopo pochi minuti mi ritrovo i capelli gonfi e senza forma, se me li faccio io mi durano fin quando non li lavo e tutti mi fanno i complimenti. In più aggiungiamo che devo pagare come minimo 300 € per qualcosa che alla fine potrebbe non piacermi ! Tra l'altro sto optando per un'acconciatura molto semplice, sciolta al massimo semi raccolto davanti, o al limite con qualche intreccio ( che riesco a fare anche da sola ). L'unico problema è che almeno per quel giorno non avrei voluto anche questo pensiero dato che già mi truccherò da sola ( sono una Make Up Artist ). Sono molto indecisa. In ogni caso metterò le extension. Qualcuna di voi farà i capelli da sola? Se si, come? Confrontiamoci

8 Risposte

Ultime attività da Veronika, il 21 Gennaio 2018 alle 14:48
  • Veronika
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si appunto, nel senso, se pensi di saperli fare da te sarebbe uno spreco.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai benissimo secondo me!

Anche io lo farei se fossi un pochino capace! Smiley xd

Sto cercando comunque qualcosa di economico perché non mi va di spendere 400 euro per un'acconciatura che normalmente mi farebbero pagare 30.

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Genova
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai benissimo!!! Io ci sto pensando, ma nel mio caso per una questione di soldi, nel senso che, volendo fare qualcosa di semplice, non mi va di buttarli così...sono troppo cari...troppo...ed io mi rifiuto...piuttosto con quei soldi mi compro un'altra cosa Smiley catface
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2018 Pavia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un'amica parrucchiera e mi farò aiutare da lei
    • Rispondi
  • Veronika
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley smile ci proverò, il tempo c'è Smiley laugh

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli ricci sono stupendi! Li ho sempre invidiati! Quando anni fa facevo la permanente ad ogni occasione lasciavo i capelli sciolti e ricci e nn mi preoccupavo di fare pettinature! Se ti piacciono fatti da te allora non spendere soldi inutili! Sicuramente se li farai tu che conosci i tuoi capelli verranno benissimo
    • Rispondi
  • Veronika
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh allora sei fortunata ad avere un'amica parrucchiera. Le mie amiche sono fortunate perché hanno me che le trucco ma io mai qualcuno che mi possa aiutare ahahah. Pazienza! Cmq si, ovviamente farò molte prove Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non me li farò da sola (ci penserà una mia amica che è decisamente più brava di tutti i parrucchieri dai quali andavo) in ogni caso trovo che tu faccia bene a pensare di provvedere da te, ti consiglio di iniziare ad ideare l'acconciatura perfetta e fare prove, specchiandoti e fotografandoti, in modo da prenderci la mano e riuscire ad acconciarti con facilità il giorno del tuo matrimonio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione