Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Maggio 2017 Avellino

Capelli..tempi di crescita

Maria, il 30 Giugno 2015 alle 09:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 38

Ciao ragazze ho i capelli di questa lunghezza che vedete nella prima foto... Vorrei averli così (seconda foto) Quanto tempo dovrei metterci per averli di quella lunghezza?
Ciao ragazze Smiley smile ho i capelli di questa lunghezza che vedete nella prima foto...
Vorrei averli così (seconda foto)
Quanto tempo dovrei metterci per averli di quella lunghezza?

Capelli..tempi di crescita - 1

Capelli..tempi di crescita - 2

38 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria per farli crescere così hai bisogno di almeno 2 anni, calcolando che il capello cresce di 1,5/2 centimetri al mese...una media di 14 cm l anno...quei capelli sono un 40/50 cm di lunghezza
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che i capelli crescono 1 cm massimo 1,5cm al mese... Il consiglio che posso darti è di non fare come fanno tutti cioè di stare anni senza tagliarli per farli crescere. Cosi non risolvi niente perché a mano a mano che cresceranno ti ritroverai 15 cm di capelli bruciati (anche se non usi nulla di aggressivo) tu ogni 2/3 mesi vai a farti fare una spuntatina (1 cm) e vedi come crescono sani e forti... sembra un controsenso ma i capelli più li tagli e più crescono
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno due anni ma i fattori sono tantissimi. La tua personale velocità di crescita naturale, il fatto che se fai molte tinte aggressive indebolisce il capello, ecc.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avevo un po più lunghi della prima foto non li taglio da
    Un anno e un paio di mesi e ancora non sono arrivati come nella seconda spero che ci arrivino il prossimo anno...
    • Rispondi
  • Alexandra
    Super Sposa Luglio 2016 Lecce
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quanto parrucchiera posso dirti intorno ai 2 anni...! Poi dipende se hai una crescita veloce...
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da quanto velocemente crescono i tuoi capelli. Personalmente penso che impiegherei più di un anno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione