Ciao ragazze ho i capelli di questa lunghezza che vedete nella prima foto... Vorrei averli così (seconda foto) Quanto tempo dovrei metterci per averli di quella lunghezza?
A me hanno impiegato un paio di anni, in tre mi arrivavano sotto il sedere. micro spuntatinecon la luna giusta e integratori che aiutano la crescita. Poi mi sono stufata e li ho tagliati nuovamente
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Almeno un paio d'anni (considera che la ragazza della seconda foto li ha mossi quindi sono più lunghi di quello che si vede).
Ti faccio un esempio pratico (e soprattutto realistico) dei miei, 2 anni e mezzo fa li avevo così:
e oggi sono così:
come vedi ci vuole tempo... e mi dicono tutti che ho la crescita veloce!
Ciao io ho una crescita veloce già di mio....nel 2009 ho tagliato i capelli poco più corti della prima foto, e poi 2 volte l anno gli do una minimissima spuntatina... ma li ho sempre fatti crescere e non li ho mai scalati...fai conto che ora siamo nel 2015 e ho i capelli lunghi come quelli della seconda foto...che tra l altro essendo con i boccoli saranno ancora più lunghi....secondo me ci impiegano ben oltre i 3/4 anni per crescere lunghi...ma non lunghissimi...
Questi sono le spiegazioni... Che. Puoi trovare su internet... Cmq io mi ci sono trovata troppo bene.ho minsurato i capelli a iniziò ciclo e a fine misuravano 4 centimetri in più...( metti che in un mese senza niente crescono 2 cent) pero ti consiglio di iniziarlo a settembre anche perche come crescono più veloci i capelli anche in altre zone andranno più veloci! Il barattolo e per un mese cioè un ciclo.. E la cifra nella mia zona si gira intorno alle 18 euro..spero di averti esaudito ogni domanda
Non avete idea invece cosa sia successo a me! Non avendo una parrucchiera di fiducia alla prima occasione di un matrimonio ho deciso di farr una acconciatura per capire quanto fosse brava e magari valutare se ingaggiare lei. Risultato acconciatura carina ma niente di che, in compenso mi ha detto che i miei capelli avevano bisogno di una spuntatina....mi sono ritrova con i capelli poco sotto le spalle. Disastro!!!!
Io li ho tagliatri come nella prima foto a ottobre 2014, adesso superano le spalle di qualche centimetro. Io non uso tinte e non li piastro quasi mai!
Super Sposa
Ottobre 2015
Cuneo
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
2 anni con una crescita normale, 1 e mezzo se è molto veloce e infine anche 2 e mezzo o 3 se molto lenta. Ma poco conta dato che l'effetto della foto è dovuta all'extension che non servono solo per allungare ma anche per dare volume, quindi prova già a chiedere al tuo parrucchiere se c'è la possibilità di utilizzarle.
Sposa Saggia
Maggio 2016
Lecce
Adriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze , allora vi do il mio consiglio ma non so se puó andar bene per tutte.. Da premettere che i miei capelli hanno una crescita lenta a dir poco e dopo una certa lunghezza non vanno mai .. Adesso ho smesso di fare tinte e ho il mio colore naturale e li lascio sempre ricci naturali , una cosa che mi hai aiutato molto è MSM di LongLife .. È un integratore non è apposito per la crescita dei capelli ma come "effetto collaterale" .. Questo non è il periodo giusto Per prenderlo io lo prendo tipo a novembre/dicembre e poi magari aprile/maggio comunque a me ha fatto miracoli i capelli mi sono cresciuti tantissimo ogni volta che l ho preso! Se cercate su internet trovate più info
Ragazze siccome è' un argomento che mi interessa parecchio mi dite come posso fare per accelerare la crescita del capello? A me personalmente crescono molto lentamente! Ce li ho sempre corti! È' come se arrivassero ad una lunghezza e poi stop! Attualmente c'è l'ho un po' sotto le spalle..datemi qualche consiglio, segreto ecc ! Grazie!
Dipende dalla tempistica di crescita del tuo capello e sopratutto quanto li strapazzi( tinta, piastra) se non li stra curi, ovvero non li rovini con trattamenti vari in un paio d'anni ci riesci. Molto importante è affidarsi ad una parrucchiera di fiducia che ti segua e non ti faccia i tagli drastici durante questo periodo. Io in prima persona avevo perennemente capelli di media lunghezza xke quandio li andavo a spuntare in realtà mi toccava sempre la lunghezza... cambiando parrucchiera sono riuscita a far crescere i capelli in maniera celere e senza problemi... quindi molto fa anche la parrucchiera!!!!
Ci vorranno come minimo un paio di anni, ma se li vuoi così puoi mettere delle ciocche fonte
Sposa Abituale
Giugno 2016
Vicenza
Saretta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me 2 anni almeno! Si può sempre rimediare con ciocche finte!
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma ragazze non scherziamo direi realisticamente dai due ai tre anni
Sposa Abituale
Luglio 2015
Varese
Marta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un anno e mezzo fa avevo i capelli come vedi nella fotina qui accanto e ora sono come la tua seconda foto... Io a detta della parrucchiera ho già una crescita molto veloce, nonostante sì fossero diradati a un certo punto... Quindi direi chemeno di un anno nn sì puo...però parla con la tua parrucchiera,cara, ti consigliera anche i trattamenti da fare e quando spuntarli..
Almeno 1 anno...per quanto sia veloce la crescita di qualche individuo ci vorrà sempre 1 anno...io li ho lunghi come la seconda foto e sto cercando di farli crescere ancora di più per l'acconciatura che farò alle nozze altrimenti userò l'extention
Che ti devo dire, per me è così. Io li taglio ad aprile e faccio la frangetta, a fine maggio i capelli della frangetta sono arrivati alle spalle. Stessa cosa dietro. Li taglio a metà schiena e a maggio mi ci siedo sopra.
Se metti delle exstantion anche un secondo! direi anche io almeno uno o due anni............... Anche io sto impazzendo per far cresce un po' i capelli. Impacchi alla keratina, pastiglie ecc ecc.... Ora li ho lunghi sotto le spalle.... Spero per settembre di riuscire ad avere qualche cm in più!
Sposa Precisa
Settembre 2015
Latina
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami se mi permetto ma 2/3 mesi è impossibile. Anche con una supercrescita! Possono crescere massimo 2cm al mese.. Mettici che ogni 4/6 mesi devi spuntarli.. Io li ho lunghi come nella seconda foto.. Credo ci vorranno almeno 1 anni e mezzo 2.. Nella seconda poi ci sono i boccoli.. Quindi sarebbero ancora più lunghi!
In media, i capelli crescono 2 centimetri al mese, ma dipende da persona a persona. Per esempio io ho fatto un carré a giugno dell'anno scorso, adesso sono arrivati sotto le spalle. Credo chebci volgia almeno un anno e mezzo per raggiungere la lunghezza della foto
Dipende da quanto tempo impiegano i TUOI capelli a crescere, è un fattore molto soggettivo e di salute. Io per esempio ho una crescita veloce, dalla prima alla seconda foto a me basterebbero 2/3 mesi, circa.
Io dopo un anno che non taglio I capelli mi arrivano sotto le ascelle e li avevo più corti della prima foto.
Mantova
1966 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci metterai almeno un anno per ottenere quasi quel risultato xo' anche se non avessero quella lunghezza avresti ottenuto un grande risultato, puoi optare per ogni genere di acconciatura