Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Saggia Giugno 2015 Milano

Capelli...un disastro!

Lorena, il 2 Febbraio 2015 alle 17:18

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

Ciao a tutte! Ragazze, aiutatemi...i capelli sono in uno stato diasastroso...anche per colpa di un lutto familiare che stanno affrontando adesso (mi hanno spiegato che i capelli possono essere lenti a mostrare le conseguenze di un trauma, anche dopo qualche mese): le radici sono tutto sommato a...

Ciao a tutte!

Ragazze, aiutatemi...i capelli sono in uno stato diasastroso...anche per colpa di un lutto familiare che stanno affrontando adesso (mi hanno spiegato che i capelli possono essere lenti a mostrare le conseguenze di un trauma, anche dopo qualche mese): le radici sono tutto sommato a posto, ma le punte un pagliaio...io che ho sempre avuto capelli lisci e perfetti non so davvero come muovermi. Poi i miei capelli sono fini...quindi diventano una bella massa di nodi e contronodi...Help!

34 Risposte

• Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dubbio stupido: l'impacco lo faccio prima dello shampoo? E quanto lo tengo in posa? Grazie!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lorena! io farei impacchi con l'olio di argan..li rende molto lucidi e, applicazione dopo applicazione, anche molto soffici ..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione