Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Saggia Giugno 2015 Milano

Capelli...un disastro!

Lorena, il 2 Febbraio 2015 alle 17:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 34

Ciao a tutte!

Ragazze, aiutatemi...i capelli sono in uno stato diasastroso...anche per colpa di un lutto familiare che stanno affrontando adesso (mi hanno spiegato che i capelli possono essere lenti a mostrare le conseguenze di un trauma, anche dopo qualche mese): le radici sono tutto sommato a posto, ma le punte un pagliaio...io che ho sempre avuto capelli lisci e perfetti non so davvero come muovermi. Poi i miei capelli sono fini...quindi diventano una bella massa di nodi e contronodi...Help!

34 Risposte

Ultime attività da Yo Landa, il 24 Aprile 2015 alle 20:41
  • Yo Landa
    Sposa Precisa Giugno 2015 Caserta
    Yo Landa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La soluzione è biopoint maschera x capelli ...13€....fantastica!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lorena, io vendo forniture per parrucchieri e centri estetici e tratto anche la linea arganoil... se posso darti un consiglio però visto il poco tempo... prova una maschera senza risciacquo a base di olio d' argan... io vendo tantissimo una della comprof si chiama k-time 10 in 1. Fa veramente miracoli

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo lo stesso problema...ho risolto con una maschera comprata dal parrucchiere (si trova anche su internet) ottima!! ora sono lisci e setosi!!! ;-)

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, guarda qui.

http://www.capellopoint.it/negozi

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi diresti dove? io ho fatto una ricerchina su google ma non ho trovato nulla. Grazie!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2015 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato ad una cura a base di cheratina dal parrucchiere? La applica con una piastra a infrarossi che nutre benissimo il capello
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sono assolutamente naturali. Ho visto che a Milano ci sono tre punti vendita i 3 centri commerciali diversi. =)

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti aiutare dalla tua parrucchiera di fiducia lei Saprà certamente come agire sui tuoi capelli per riportarli allo splendore
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, sai per caso se i prodotti sono parabeni - nichel - profumo - etc etc free? Purtroppo negozi di quella marca non ce ne sono dove abito...faro' una piccola ricerca. Grazie per la dritta!

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io posso consigliarti una linea che ho utilizzato un periodo perchè i miei capelli erano diventati un vero disastro. Non è molto economica ma visto che manca un mesetto al tuo grande giorno sarebbe proprio perfetta. Si chiama "arganoil" la trovi nei negozi "Capello". Trovi shampoo crema ristrutturante e olio. Io ho avuto dei risultati impressionanti già dalla prima applicazione. Lo shampoo va bene anche per lavaggi frequenti, la crema applicala solo sulla lunghezza lasciandola in posa per qualche minuto. L'olio è il pezzo forte, ne usi una puntina (ti durerà per più di un anno) solamente sulle punte prima di asciugare i capelli o dopo come preferisci, non ingrassa ne appesantisce anzi i capelli appaiano luminosi e leggeri. Fidati, io mi sono trovata benissimo e i capelli sono rinati!

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per i consigli! Devo dire che usando l'olio di argan sulle sole punte prima di asciugare, i capelli vanno meglio, ma meglio pensare anche al fusto, giusto? E allora credo provero' l'henne, manca un mesetto pero', riesco ad ottenere qualche risultato? E quale dovrei comprare? Ciaoooo e grazie!

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2015 Perugia
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impacco con un uovo sbattuto, un po' di miele e un cucchiaio di olio di oliva. Spalma tutto sui capelli, mettiti la pellicola trasparente e tieni bobina per tutta la mattina. Poi shampoo e vedrai che splendore!
    • Rispondi
  • Marona
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari
    Marona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche i miei fanno schifo da qualche anno a questa parte...sono secchi e spenti Smiley sad

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero? Ogni tanto li guardo da dietro e mi chiedo se sono veramente i miei, mai e poi mai avrei pensato che si sarebbero allungati tanto! Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti propongo degli impacchi di karite fà miracoli mia sorella crespi e ricci adesso li ha lisci e ideiatati e lucenti
    • Rispondi
  • Edy87
    Sposa Saggia Settembre 2015 Venezia
    Edy87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maristella ma sono diventati lunghissimi *_* sono meravigliosi
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio l'hennè, con me ha fatto miracoli, qua trovi le mie foto del prima e del dopo:

https://community.matrimonio.com/forum/henne-la-mia-esperienza--t88106

e questa è l'ultima foto che gli ho fatto:

i miei capelli

Ah per le punte secche ti consiglio l'olio d'oliva, io lo metto solo sulle punte perché se finisce sulla cute sono guai.... mi ritrovo coi capelli unti per settimane!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso fortunatamente sono sani! Lo shatoush me li aveva fatti diventare paglia e la mia autostima era sotto ad un treno! Poi il parrucchiere giusto ha dato il consiglio giusto!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche un altra sposina aveva fatto un topic sui bbenefici dell'henne!!! In effetti le foto parlano avete dei capelli bellissimi!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per problema analogo ha cambiato la vita la scoperta dell'henné! Ti mostro le foto del prima e del dopo! (Prima con gatto dopo senza gatto)

Capelli...un disastro! - 1

Capelli...un disastro! - 2
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che compresse al miglio prendi???
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe io uso il nostro di produzione calabrese perchè a differenza dell'olio che si acquista nei negozi è vero olio e non di spremitura. Però se fai un pasticcio allora è meglio qualcosa che sporchi di meno, anche perchè l'olio sul pavimento non è bello Smiley xd

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio una linea ottima, si chiama argan oil, la trovi nei punti vendita "capello". Shampoo maschera e olio, fin'ora è la migliore che ho provato. Inoltre ti consiglio un buon integratore per capelli.

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio la Keratina, aiuta molto il capello, lo nutre e lo fortifica.

• Rispondi
  • Roselisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Roma
    Roselisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un vasetto di yogurt bianco, un cucchiaino di miele e due colmi di cacao...deve essere solido. Cmq è goloso da morire ed i capelli profumano di cioccolatoSmiley smile

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao questo lo conoscevo...ma combino sempre un pasticcio, sporcando dappertutto...poi sinceramente mi piange il cuore ad usare l'olio calabrese o quello pugliese sui capelli...dovrei comprare una bottiglia a cui non sia legata "affettivamente"

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mh...ricetta golosa...poi rischio di fare un po' a me un po' ai capelli Smiley xd Pero' lo provo...uso 1 vasetto yogourt bianco? poi come mi regolo?

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking

• Rispondi
  • Roselisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Roma
    Roselisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio degli impacchi con yogurt, cacao amaro e miele..tengo la maschera in posa x 15 minuti avvolgendo la testa con pellicola. Ti assicuro che l'effetto è stupefacenteSmiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io 1 volta al mese faccio un impacco con l'olio di oliva. Proprio quello da cucina, lo tengo in posa un paio d'ore intanto che faccio i mestieri, poi un bello shampoo e i capelli sono splendidi. In più ogni giorno prendo una pastiglietta di miglio, fa bene sia per i capelli che per unghie.

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh perfetto grazie!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se lo fai prima di andare a letto, resta in posa tutta la notte che è ancora meglio e ti fai lo shampoo la mattina . Io faccio sempre così!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione