Ciao a tutte! vorrei un parere: la Chiesa che abbiamo scelto per il nostro matrimonio è una bellissima Chiesetta, piccola e semplicissima come piace a me. Il problema è che ha una capienza di massimo 70 persone e i miei invitati sono 100 (ovviamente non so quanti effettivamente verranno). Ora, io sono sempre stata una di quelle che non trova affatto giusto avere una capienza della Chiesa inferiore rispetto al numero degli invitati, visto che il matrimonio vero è la funzione e non la festa, quindi ora mi trovo in difficoltà. Potrei cambiare Chiesa ma questa oltre a piacerci è l'ideale perchè è in un borgo Relais che non solo è lo stesso luogo in cui ci sarà il ricevimento, ma è anche il posto che ospiterà i miei ospiti. Quindi una grande comodità per tutti per il fatto che arriveranno la sera prima e non dovranno più spostarsi in macchina fino al giorno dopo il matrimonio. Dopo questo monologo, vi chiedo, considerando la situazione nel suo insieme, quanto incide la capienza della Chiesa? Ah aggiungo che il borgo mi ha proposto ai aggiungere delle sedie fuori e se necessario ile megafono che consentirà a chi è fuori di seguire ugualmente la funzione. Grazie a tutte
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
Fotografi garanzie ANFM