Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma

Capienza e musica dal vivo campidoglio

Daniela, il 13 Agosto 2015 alle 09:15 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 2

Salve a tutti!

Purtroppo ieri sono andata a prenotare la sala per il matrimonio civile e non ho trovato posto al Vignola Mattei. Ho dovuto ripiegare sul Campidoglio, ore 16.30 il 31/10.

Sono rimasta un po' delusa ... ma non fa nulla. Del resto sapevo che correvo dei rischi facendo tutto in fretta. Pazienza! Ora i miei unici dubbi sono questi:

1. Prenotando al Campidoglio sono sicura che la cerimonia si svolgerà nella sala rossa o esistono più sale?

1. Quante persone potranno entrarci nella Sala? I nostri invitati che vengono da lontano ci resterebbero sicuramente molto male se non riuscissero ad assistere (già la notizia del rito civile ha destato il suo scalpore fra Cattolicissimi parenti!);

2. Potranno suonare due musicisti nostri amici? (chitarra + violino)

Dai va bene così ... 16.30 Campidoglio! Evviva!

Buona giornata Care!

2 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 14 Agosto 2015 alle 12:40
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, Smiley smile

dai un'occhiata a questi topic:
    Cerimonia in Campidoglio: info?
    Campidoglio consigli
    Sabato 29 agosto 2015: sala rossa al campidoglio
    Che emozione sposarsi al Campidoglio! Roma resta sempre così pittoresca in tutte le sue sfaccettature!
    Avete scelto la location per il ricevimento?
    Un abbraccio e un bacio!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo,che peccato!!! Smiley cry speravo ci sposassimo una successivamente all'altra.....va bene,pazienza e comunque l'importante è che tu abbia concluso le pratiche burocratiche....che io sappia il Campidoglio e'piu'capiente di Vignola Mattei,non so invece come funziona per la musica dal vivo,mi informo in giornata e te lo comunico,un abbraccio....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione