Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Curiosa Maggio 2025 Milano

Capienza tavoli 160 e 180 cm di diametro - Cascina Boscaccio

Elena, il 23 Maggio 2025 alle 15:40 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5

Buongiorno a tutte,

mi sposerò tra una settimana a Cascina Boscaccio e sono un po' in crisi su come distribuire gli invitati in caso di piano B.

Nella sala interna ci stanno 5 tavoli da 180 cm di diametro e 9 da 160 cm, la location ci ha dato i seguenti numeri: per i tavoli da 160 massimo 8/9 invitati, per quelli da 180 massimo 10/11. Secondo voi con questi numeri sono comodi o troppo stretti? Oppure volendo stringersi ce ne stanno anche di più?

Non ho proprio idea di questa cosa e faccio fatica a fare numeri dispari ai tavoli viste le numerose coppie, solo che così mi restano fuori persone.

Grazie mille!

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 24 Maggio 2025 alle 15:03
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so di preciso le misure dei tavoli che avremo ma in location ci hanno consigliato di farli da 8 per far stare comodi gli invitati!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non erro anche a noi hanno dato più i meno le stesse misure.
    Però credo di avere i tavoli tondi più grandi perché avrò almeno 3 tavoli da 12 e mi ha detto che non ci sono problemi e che stanno bene (ammetto però che in mezzo ci sono 2 bimbi a tavolo quindi gli adulti alla fine sono 10)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un'altra location ma per quanto riguarda posti a sedere e dimensioni dei tavoli ci hanno detto le stesse cose!😄
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I numeri sono giusti per le due misure diverse delle plance. Io mi terrei su quello che vi è stato detto, senza aggiungerne in più, si rischierebbe che stiano stretti
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me 10/11 sono tanti per un tavolo... Andrei sugli 8/9
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione