Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Curiosa Giugno 2018 Pistoia

Capoparto

Elena, il 20 Agosto 2019 alle 09:11 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze..ho partorito il 29 giugno con taglio cesareo sto allattando esclusivamente al seno il mio piccolo..circa una decina di gg fa mi sono andate via le perdite post parto..leggevo che il capoparto può dipendere dell'allattamento e arrivare dai 6 ai 18 mesi..ma da ieri ho delle perdite di sangue rosso vivo non abbondanti può essere il capoparto dopo soli 50 giorni?

5 Risposte

Ultime attività da Piera, il 20 Agosto 2019 alle 15:56
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo può essere. Conosco persone a cui è venuto il mese dopo il parto pur allattando in modo esclusivo al seno.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito con cesareo il 18 giugno e alla visita del post parto il 1 agosto la mia dottoressa mi ha detto che le ovaie stavano ripartendo...infatti da stamattina ho piccole perdite che solitamente avevo prima del ciclo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x la risposta!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere! Io ho partorito il 12 giugno, il 1 agosto ho iniziato la minipillola quindi il mio ciclo spero arrivi nell’anno nuovo comunque a quanto ho capito può arrivarti anche se allatti! Anch’io sono un po’ ignorante in materia!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Io ho partorito il 2 Settembre dell'anno scorso.. parto naturale, allattavo esclusivamente al seno e il 13 novembre mi è tornato il ciclo, quindi poco più di due mesi dopo quindi. Avevo iniziato a nn allattare più di notte in quel periodo, quindi forse anche quello ha influito 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione