Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Capoparto

Federica, il 12 Febbraio 2020 alle 19:15 Pubblicato in Future mamme 0 15
Salve a tutte. A gennaio dopo 6 mesi dal parto ho avuto il capoparto. Ora ho un ritardo ma credo sia normale. Voi dopo il capoparto avete avuto il ciclo regolare? Io allatto ancora anche se naturalmente mio figlio è svezzato è proprio oggi ho introdotto la cena.

15 Risposte

Ultime attività da Federica, il 14 Febbraio 2020 alle 13:36
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci fermeremo a quota uno comunque io ho preso la pillola 12 anni, sono rimasta incinta appena l’ho smessa e ora mi trovo bene con questa! Se hai dei dubbi fai bene a temporeggiare!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho letto che può essere sballato. Io ho la minipillola nel cassetto 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️ Però ho paura a prenderla, sarò pazza. Volevo valutare pure la spirale. Noi stiamo stando attenti, inoltre Flavio dorme in mezzo a noi 🤣🤣🤣🤣
    Non desideriamo un’altra gravidanza e non so se la desidereremo in futuro, però vorrei temporeggiare per vedere un po’, se decidiamo per un’altra gravidanza non voglio far passare molto tempo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono tanto convinta, ho paura di ingrassare. Infatti stavo anche pensando alla spirale.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 immagino la faccia! Io provai a prenderla, ma mi diede un sacco di problemi e l'ho interrotta dopo due mesi..
    Anche perché vorrei mantenermi "pulita" da ormoni fino ad una prossima gravidanza..stiamo attenti in altro modo😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede! Mia figlia é nata a giugno e io ad agosto ho iniziato a prendere la minipillola perché allattavo e allatto ancora ma non volevamo rischiare una seconda gravidanza quindi per me niente capoparto ancora! Comunque dalle esperienze che sento credo proprio sia normale che i primi cicli dopo il capoparto siano un bel po sballati! Io penso che quando andrà via il latte sospenderò la minipillola e vedremo che succede!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il capoparto ho avuto il ciclo dopo 48 giorni...poi piano piano si è regolarizzato 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho la scatola della minipillola nel cassetto 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️ Volevo aspettare il ciclo naturale per poi iniziare a prenderla, ancora aspetto qualche giorno ed eventualmente faccio un test per sicurezza. Sono comunque abbastanza tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'inizio certamente può essere leggermente irregolare ma ovviamente si è fertili già dall'ovulazione precedente al primo ciclo quando ancora non sapevi nemmeno ti sarebbe tornato quindi con rapporti a rischio puoi tranquillamente rimanere incinta.

    Solo tu sai se hai avuto rapporti a rischio e se potresti essere incinta o no, se vuoi tranquillizzarti fai un test e dal mese prossimo o pillola o altre protezioni Smiley winking

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 😬😬😬 mi sa che devo ricorrere alla minipillola. Ieri quando ho detto a mio marito che avevo un ritardo è leggermente sbiancato.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dopo il cappotto il ciclo non è stato regolare per qualche mese..uno è anche saltato... ovviamente sei fertile e con ovulazione sballata, se al momento non vuoi replicare, bisogna stare attenti 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in settimana andrò a fare delle analisi per vedere i livelli di prolattina...Non è che mi manchi intendiamoci però ora vorrei tornare alla normalità
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo quando arriva questo ciclo. Io dovevo prendere la cerazette ma ho preferito aspettare per avere il ciclo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tra capoparto e ciclo successivo sono passati 52 giorni... Ora vediamo che succede!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è tornato esattamente l’8 gennaio.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio tra un mese fa due anni all'atto al seno ora solo l sera ancora niente ciclo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione