Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Capoparto

Sara, il 20 Agosto 2020 alle 15:17 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro confronto mia figlia è nata quasi 10 mesi fa e domenica ho avuto delle perdite che sono finite ieri ma come flusso sarà stato la metà rispetto al ciclo normale che avevo prima della gravidanza...secondo voi e le vostre esperienze posso considerarlo capoparto?

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Agosto 2020 alle 00:35
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per le risposte 🙂 vedrò il prossimo giro come procederanno le perdite 🙂 certo restassero così non mi dispiacerebbe 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me ha fatto così i primi due cicli sono stati scarsi (ero pure contenta se rimanevo così eh 😂) invece poi dal terzo molto abbondante ☹️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si, probabilmente il tuo corpo si sta sistemando
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,mi sembra di ricordare che le nostre piccole si passano qualche giorno di differenza (farà 10 mesi il 23/10) e giusto il 14/08 è arrivato il capoparto 😭😭😭 partito con piccole perdite ma poi ciclo abbondante per 5 giorni. Il mio è stato come prima della gravidanza ma credo che anche il tuo si possa considerare capoparto
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, secondo la mia esperienza, è molto probabile. Il mio primo ciclo dopo il parto è stato molto più scarso rispetto alla norma, i successivi invece molto più abbondanti di prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione