Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Capoparto e allattamento

Lorenne, il 23 Marzo 2015 alle 22:16 Pubblicato in Future mamme 0 11
A 3 mesi e mezzo dal parto é tornato il ciclo. Fin qui tutto ok, può succedere, varia da donna a donna.

Però ho notato che i bimbi non riescono più a finire il latte... Erano regolarissimi da sempre, mentre in questi giorni di ciclo mangiano a spizzichi e bocconi.
Ho letto su internet che potrebbe essere più salato, quindi meno gradevole...

Mi confermate? Succede anche a voi?

11 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 3 Aprile 2015 alle 17:45
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2013 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non l'hanno detto...!!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno anche detto se aumenta o diminuisce il latte? Perché il ciclo é finito dopo 5 giorni e ora ho più latte di prima!!! Aiuto sembro una mucca!!!! Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2013 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi al corso preparto che sto frequentando si è parlato proprio dell'allattamento, e l'ostetrica ha detto proprio che col ritorno del ciclo il latte può cambiare sapore e i bimbi possono non gradirlo più..quindi è una probabilità, tranquilla! Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2013 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorenne... anche io come te ho avuto il capoparto a 4 mesi! L'allattamento è un po' cambiato... la settimana che precede il ciclo mi vanno a fuoco i capezzoli quando Ludovica puppa e nei giorni del ciclo è tutto un attaccatsi e staccarsi di continuo... poi finito il ciclo ritorna tutto alla normalità! Adesso Ludovica ha 6 mesi e mezzo e la allatto solo di notte perche il giorno ha tutte le sue pappe e le suo merende... finche ce la faccio continuo anche se sta diventando molto faticoso ed il fisico è messo a dura prova soprattutto prima e dura te il ciclo! Cmq se i tuoi pupetti non piangono significa che riescono a nutrirsi a dovere ugualmente!!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è successo, giada mangiava sempre allo stesso modo (anche se poco lattino mio). Pero parlando con le amiche del corso pp mi hanno detto che è una cosa normale perche effettivamente il gusto del latte cambia
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo con la mia prima bimba, ma ero già stata avvisata dalla mia gine che sarebbe stata una cosa normale perché cambia sapore... infatti il primo mese che le ho avute non le piaceva molto... è passato poi andando avanti quindi stai tranquillaSmiley winking
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente, vedrai che ti "spolperanno"!!! Facci sapere e un bacio grande ai tuoi bimbi
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mangiato nulla di diverso...
    Domani dovrebbero finire, sono curiosa di vedere se riprendono a mangiare con foga come prima!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi dura 4 giorni come al solito, poco male!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke a
    Me succedeva cosi quando allattavo ed il pediatra mi ha detto ke cambia un oo il gusto a causa degli ormoni... Passati i primi tre giorni tornava tutto ok!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è successo, mia figlia ha sempre mangiato con regolarità il mio latte fino a 10 mesi. Può essere qualcosa di diverso nella tua alimentazione che cambia il sapore del latte?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione