Ciao a tutte ragazze!!anche noi ci sposiamo alla cappella palatina il 13 maggio 2017!!!alle 17!in effetti un po tardi come orario e anche noi abbiamo una location per il ricevimento un po lontana!marsala!infatti non sappiamo dove fare le foto, se restare a Palermo o farle direttamente alle saline di Marsala!
Buongiorno a tutte ragazze... anch'io mi sposerò in questa chiesa il 21 dicembre 2017 a mezzogiorno.. mi faranno questa eccezione solo perché è dicembre... all inizio quando ho prenotato non avevo pensato che d inverno fa buoi prestissimo fare la cerimonia alle 17 era impossibile significava uscire dalla chiesa di sera... ottima scelta ma tante e tante regole da rispettare
Grazie Fabiola, peró volevo un po' evitare la cala e il foro italico perché sono le solite tappe che si fanno eheh mi piacerebbe sapere se c è qualche posto anche verso partinico o qualche posto particolare qui a Palermo, grazie mille ugualmente
Sposa Precisa
Giugno 2018
Palermo
Fabiola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Veronica, mi viene in mente la cala o il foro italico.. Noi comunque ci faremo consigliare dal nostro fotografo
Buona sera a tutte le sposine! Sapete già dove vorreste fare le foto dopo la cerimonia?? per il ricevimento abbiamo scelto baglio della luna a partinico, Essendo un orario particolare ed una location abbastanza lontana dove mi consigliate di fare qualche scatto?
Sposa Precisa
Giugno 2018
Palermo
Fabiola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo prenotato a settembre del 2015 e gli orari sono 17:00 e 18:30
Ragazze è ufficiale il 7 settembre del 2017..anch io cappella palatina! È davvero stupenda come struttura! Lancio del riso si fa fuori ma Nn è neanche male come idea anche per com è strutturata! :
Sposa Precisa
Giugno 2018
Palermo
Fabiola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Praticamente si, quando hai prenotato ti hanno dato un foglio dove sono scritti tutti i divieti.. lo danno a tutti