Ciao a tutte! Per chi si fosse sposata alla cappella palatina volevo chiedervi se anche gli ospiti devono passare i controlli e se gli invitati possono parcheggiare nel grande parcheggio che c’è lato Villa bonanno. Grazie
Ciao ragazze volevo chiedere una cosa a chi si è sposata alla Cappella Palatina. Sapete se è possibile mettere almeno le auto dei parenti più stretti all’ingresso? Grazie
Ciao a tutte, io sto considerando la Cappella Palatina anche se la mia WP me la sconsiglia per le restrizioni. C'é qualcuna che si é sposata lì ed ha avuto esperienze negative? Grazie!
Ciao Giusy, ieri mi hanno chiamato dalla cappella Palatina per informarmi che un altra ragazza si sposerà giorno 1 settembre dopo di me e mi ha chiesto se potevo fornire il mio numero per metterci in contatto, eri tu?
Visualizza messaggio citato
Ciao, anch'io mi sposo l' 1 settembre alle 18:30, ma non so ancora nulla sul costo e sulle varie restrizioni. Mi potresti dire qualcosa?Grazie.
Ciao!!!! noi abbiamo scelto la cappella Palatina di palermo, ci sposiamo giorno 1 settembre 2018, ed essendo sabato mi hanno detto che se ci sono variazioni di orario potrebbero contattarmi tre mesi prima per avvertirmi!!! comunque è una chiesa stupenda...affascinante!!!!
Ragazze ma chi vi ha detto che non vogliono fiori,per quando riguarda il canto è vietato ma poi violinista e organista e consesso...non capisco di tutte queste restrizioni di cui parlate comunque io per il 2018 sono andata a ottobre
Ciao quanto tempo prima sei andata per fissare la data?
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
E niente..nn vogliono fiori, e niente canti e non si suona...orario stringato..secondo me si perde il senso di messa e di sacro..miavmadre la voleva per la sua bellezza ma io mi sono opposta.
Ciao ragazze scusate se mi intrometto! Ho letto che una di voi si è già sposata alla cappella Palatina e vorrei alcuni suggerimenti! Intanto vorrei sapere da quale ingresso entrano gli sposi e da quale escono. E poi vorrei sapere in media quanto ci si mette a far accedere gli invitati al palazzo, visto che dovranno attuare dei controlli su loro. Scusate ma ho questi dubbi e quando ho chiesto presso la discesi, sono stati molto vaghi.Grazie in anticipo!Baci