- Matrimonio
- Community
Salvo

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
I miei fornitori
7
Musica matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
210
Ciao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze!!!!ho visto il catalogo di comete gioielli e mi sono piaciute un sacco le loro fedi...qualcuna le ha scelte e può postarmi qualche foto?????
Ultima categoria da votare per i nostri Real Wedding! Non potevamo che scegliere il portafedi, oggetto che custodisce il simbolo della vostra unione. Quale dei tre vi piace di più? A. Il matrimonio di...

Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al sondaggio di Chiara C.
1389 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Oggi ti invitiamo a giocare all'InstaBride di Matrimonio.com 📸 Dicci quale foto si aggiudica il tuo like ❤️ Prendi ispirazione da questi topic e scegli i tuoi scatti preferiti 👉 https://www.matrimonio.com/forum/instabride--t745997 😍
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione