Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jada
Sposa Precisa Maggio 2016 Venezia

Capri, costiera amalfitana, ischia e pozzuoli

Jada, il 19 Novembre 2015 alle 12:02 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao a tutte, volevo organizzare il mio viaggio di nozze senza andare in agenzia xk ti chiedono il doppio dei soldi...io vorrei visitare Pozzuoli, Capri, Ischia, costiera amalfitana, però non so da dove partire per iniziare ad organizzare il tutto non so cosa devo fare...mi servirebbe una mano da voi secondo voi come faccio??? Da dove devo iniziare???

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 19 Novembre 2015 alle 14:44
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi iniziare con Pozzuoli poi Ischia capri e costiera amalfitana sn Tt bellissimi posti
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incastonate* ho sbagliato a scrivere Smiley smile
    • Rispondi
  • Myssy
    Super Sposa Giugno 2022 Como
    Myssy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello posti meravigliosi!! Partì da un punto di partenza una città e da lì cerca hotel che ti piacciono ed i vari spostamenti in barca o come vuoi
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ottima sceltaa Smiley smile Beh io sono proprio di pozzuoli è ti assicuro che è un bel posto, c e la solfatara, lungomare, puoi visitare l anfiteatro flavio etc...Stesso da pozzuoli puoi imbarcarti per ischiaa e poi per capri....la costiera è stupenda sono stata diverse volte quest anno.....amalfi, positano etc sembrano citta (essendo incasinate nelle rocce) sembra un presepe, sopratutto di sera! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jada è stata molto brava nel spiegarti tutte le cose che volevo scriverti io. Comunque onorata veramente che hai scelto queste mete bellissime. Se hai un po di tempo ti consiglio di visitare oltre a napoli anche là reggia di Caserta che è qualcosa di meraviglioso. Poi se ti serve una mano mi puoi anche contattare in privato
    • Rispondi
  • Jada
    Sposa Precisa Maggio 2016 Venezia
    Jada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una settimana anche 10 giorni!!!
    • Rispondi
  • Fede27Xx
    Sposa Abituale Agosto 2017 Campobasso
    Fede27Xx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La costiera amalfitana te la consiglio ci sono stata quest estate ed è stupenda me ne sono innamorata :Smiley heart...è un pò costosa però abbiamo fatto in modo di non spendere tanto e ci siamo riusciti..Maiori, Minori, atrani, amalfi,Praiano, Positano, Sorrento, Capri tutte molto bellissime :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla aeroporto di napoli puoi prendere lo scooter e in poco tempo (saranno 6-7 km) arrivi al porto di napoli e ti imbarchi x capri. Sicuramente con il motorino riuscite a vederla tutta..è bellissima
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che sei di Venezia e da napoletana mi sento onorata che tu abbia scelto queste mete per il tuo viaggio di nozze! Quanti giorni avrai a disposizione? Le mete più costose ma anche le più belle sono capri e la costiera. Pozzuoli la vedi in mezza giornata, e da lì puoi partire per capri, Ischia è praticamente attaccata, altrettanto bella. Ti consiglio di fare una tappa anche a Napoli, ci sono cose bellissime da visitare. Qualche giorno in costiera renderà il viaggio magico. Quanti giorni hai a disposizione?
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ci sono stata a capri te la consiglio vivamente come viaggio di nozze,unica davvero,romantica la sera.siamo andati in macchina fino a sorrento,li abbiamo trovato quei parcheggi custoditi,dove ci sono anche altre macchine,sono dei garage molto grandi,e' sicurissimo,poi abbiamo preso il traghetto da sorrento,c'erano diversi orari,se non ricordo male partivano ogni mezz'ora,per andare a capri.arrivati a capri abbiamo preso un taxi che ci ha portato all'hotel,poi per spostarci usavamo i pulman di citta' convenienti e poi c'erano diverse fermate,capri cmq e' tutta da visitare a piedi,troppo bella

    • Rispondi
  • Jada
    Sposa Precisa Maggio 2016 Venezia
    Jada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato di andare in aereo e noleggiare li uno scooter...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jada, sicuramente gli hotel li puoi trovare su siti tipo Booking ed Expedia. Io ti consiglierei di iniziare a prenotare gli hotel, così poi puoi pensare come raggiungere questi posti, se autonomamente con l'auto oppure se con aereo/treno... Se volete spostarvi, forse da venezia vi conviene andarci in auto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione