Ciao Marika, l'atelier Marilena Velleca a Sant'Anastasia è un rivenditore, mi ha fatto un buon prezzo su un abito con prezzo di listino €3500, l'ho pagato €2000. Sono cordiali e disponibili
Io ho scelto un capri sposa collezione 2018..anche se ancora nn ho trovato la foto del mio abito da nessuna parte.. aspetterò dato che la collezione completa nn è ancora online..
Visualizza messaggio citato
Vai su questo link e clicca su un abito qualsiasi. Scorri in basso e troverai tutti i rivenditori piu' vicini a te. Puoi anche chiedergli un preventivo https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa
Sposa Precisa
Giugno 2019
Roma
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie...ma per sapere i rivenditori? In particolar modo in Sicilia?
Ciao Francesca, non conosco esattamente i prezzi ma se leggi i commenti sotto, un paio di sposine ne hanno acquistato uno e dicono quanto hanno speso.
Io ho gia' scelto il mio abito molto simile al terzo come modello, pizzo sulle spalle e maniche. Il mio pero' non ha le righe ed e' tutto in pizzo (e' tra le mie foto).
Perché non vedi da "sposatelier" ?... vende online e oltre ad avere i suoi modelli (sono delle sarte di salerno) esegue anche su commissione... le mandi la foto dell abito che ti piace e te lo fai fare su misura. Costano su i 500€ e dalle recensioni sembrano ottimi. Magari puoi provarli prima in negozio per vedere quale ti piace di più e poi te lo fai realizzare. Baci ❤