Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi

Caraibi o hawaii?

Sara, il 5 Aprile 2017 alle 05:47 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Buongiorno sposine,Sono indecisa tra le due mete.Mi direste i punti a favore dell'una e dell'altra meta?Avevamo in mente un'estensione mare (dopo New York) molto rilassante e a contatto con la natura .

12 Risposte

Ultime attività da Marta, il 5 Aprile 2017 alle 16:26
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2015 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati quest'inverno.. abbiamo fatto dal 30 dicembre al 4 gennaio a New York e poi fino all'11 a Guadalupa, Caraibi! Se hai bisogno di info chiedi pure!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Gaia, ci andremo sicuramente. Anzi, se hai altre indicazioni te ne sono grata Smiley heart
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dopo new York la metà più facile da raggiungere sono i Caraibi, mentre le Hawaii sarebbero più lontane. Secondo me dipende molto dal periodo. I Caraibi sono sconsigliati nei nostri mesi estivi. Io quasi sicuramente andrò alle Hawaii per vari motivi. Ti consiglio di farti fare tutti e due i preventivi e magari chiedere informazioni anche all'agenzia e valutare bene i pro e contro.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sarete a Maui passate un pomeriggio a Lahaina se riuscite, é una cittadina carinissima 😉 sembra che il tempo si sia fermato a 50 anni fa
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo new York siamo stati alle Hawaii, 2 giorni a Big Island e 5 a Maui. Ne siamo stati contentissimi 😊 non volevamo fare una settimana in un classico villaggio di solo mare e le Hawaii si sono dimostrate perfette per la nostra idea di vacanza. Ogni mattina facevamo qualcosa di diverso, abbiamo fatto l escursione in jeep sui vulcani, un giro in elicottero, passeggiate nei boschi per vedere le cascate, visitato piccole città come Lahaina. Al pomeriggio invece ci godevamo il mare che forse non sarà cristallino come i Caraibi ma lo spettacolo e la spiaggia non hanno nulla a che invidiare. Le altre isole non le ho visitate ma ti sconsiglio di andare ad honolulu, perché é una grande città e si vive poco con lo "spirito" hawaiiano tipicamente a contatto con la natura
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due bellissime mete, le Hawaii hanno dei paesaggi meravigliosi ma il mare non è il massimo e poi sono molto ventose (Il che rende il mare poco adatto a bagni rilassanti); i Caraibi offrono cmq bellissimi paesaggi anche se prevalentemente di tipo marino: mare piatto, spiagge che sembrano immense distese di borotalco...insomma io sceglierei i Caraibi 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che Non sono stata in nessuna delle due ma credo che ai Caraibi puoi fare più vita di mare rilassante mentre alle Hawaii a seconda del tempo non potrai fare grandi bagni in mate a causa di mare mosso e vento.. non a caso è una metà molto battuta per il surf. Le Hawaii offrono però molte più alternative per escursioni e cose da vedere rispetto ai Caraibi
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende molto da budget, giorni a disposizione e periodo...facci sapere in modo da darti qualche consiglio ponderato 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, noi abbiamo scelto le Hawaii e andremo a Big Island, Maui e Oahu...ho visto bari documentari e devono essere uno spettacolo. Abbiamo optato per questa scelta perché probabilmente se non approfittiamo ora per fare un viaggio del genere è difficile che possa ricapitare. Anche i Caraibi sono spettacolari ma forse più facilmente fattibili anche in altre occasioni. Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto i Caraibi perché ci piacevano di più, sembrano più selvaggi e naturali!È poi anche per un discorso di fuso, ci avviciniamo di più all'Italia!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo prima hawaii e poi ny!!mi piacerebbe andare anche ai caraibi però visto dove sono le hawaii se non andiamo ora non ci andiamo più!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2017 Macerata
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende molto dal tuo budget, per le Hawaii spenderesti di più soprattutto per i voli! Tieni presente che ci hanno sconsigliato di fare Ny-Hawaii perché comunque ci vorrebbero parecchie ore di volo, sarebbe preferibile San Francisco se proprio vuoi fare tappa negli States!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione