Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Luglio 2021 Parma

Caraibi o maldive??

Giovanna, il 2 Ottobre 2019 alle 15:58 Pubblicato in Luna di miele 0 23
Ragazze alla fine sono arrivata a questa scelta

Caraibi o maldive?
Sono partita dal Giappone; Zanzibar; Mauritius scartate Per arrivare alla scelta di una di queste 2Le Maldive ho paura di annoiarmi ma una settimana non pensoI caraibi 2 settimane con escursioni mare ed escursioni meno statica la vacanza

23 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 3 Ottobre 2019 alle 20:22
  • Adriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo 6 gg in Messico che si affaccia sul mare dei Caraibi, ma è molto bella anche Aruba 😊 Prima faremo New York, Miami e Cascate del Niagara 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe il periodo perfetto!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per i Caraibi ti consiglio di fare 2 settimane a Cuba puoi fare l'Havana + Cayo Largo. Evita invece Varadero troppo di massa e mare poco bello.


    Altrimenti prova a dare un occhio ad Aruba.


    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maldive a novembre vanno bene?
    Le agenzie per vendere dicono sempre che va bend
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caraibi quale isola mi consigli ?
    Cuba o antigua ?
    Una settimana o 2?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che isola mi consigli caraibi?.una o 2 settimane ?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per tutti i consigli, davvero molto utili! 🙂
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora per quanto riguarda Dubai secondo me è da vedere, nel senso è molto particolare molto "esagerata" anche se a me non fa impazzire. Il viaggio per arrivare alle Mauritius è molto lungo io ne avevo approfittato per spezzare il viaggio perchè troppe ore di volo di fila non le reggo. Mi ero fermata 1 giorno pieno arrivando a Dubai alle 6 di mattina. Li a Dubai le cose da fare sono salire al Burji Kalifha e vedere lo spettacolo delle fontane danzanti la sera. Poi andare a mangiare nella zona che sembra una piccola Venezia (molto carina, ci si sposta con le barchette). Cerca di stare eventualmente nella zona di Dubai Marina.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le info! Speriamo che il tempo sia clemente Smiley smile sì pensavamo di restare sul lato ovest e a livelli di prezzi siamo sul budget che ci siamo prefissati. Ci hanno proposto 2 giorni di stopover a Dubai, ma siamo indecisi. A voi era piaciuta?
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda dei miei amici lo stesso anno si sono sposati l'11 agosto e sono partiti subito per le Mauritius e hanno trovato tempo molto bello. Io avevo preso la formula All Inclusive in modo da poter scegliere dove pranzare (ci sono vari bar/ristoranti sulla spiaggia e puoi accedere anche a quelli del resort a fianco). Sono andata 3 anni e avevo pagato 10 giorni con sosta di 2 giorni a Dubai sui 2500/2700€ a testa (senza escursioni). Le escursioni le abbiamo pagate in totale 150€ a testa. Li la spiaggia è molto lunga (Flic & Flac) e dicono di essere una delle più belle. Un consiglio per il tempo: stai sul lato ovest dell'isola perchè quello est è più esposto alle precipitazioni in quel periodo.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Noi ci sposiamo il 5 settembre e partiremmo subito. Il tempo ci preoccupa un po', non vorremmo trovare 10 giorni di pioggia 🙁
    A noi avevano proposto il Cannonier, ma volevamo un hotel su una lunga spiaggia e stavamo proprio valutando il Pirogue o il Trou aux Biches Beachcomber. Avevi la mezza pensione al Pirogue?
    Le escursioni che hai fatto sono proprio quelle che ci interessano Smiley smile se non sono indiscreta, posso chiederti più o meno il costo del viaggio? Grazie mille! Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora io ero andata l'ultima settimana di settembre, ho trovato un tempo bellissimo non ha mai piovuto (forse solo una volta di notte). Alloggiavo alla Pirogue Resort (stupendo e molto particolare). Come escursioni mi sono rivolta ad un tour operator italiano li vicino "Italy Tour" e ho fatto l'escursione all'isola dei cervi (da non perdere, dura un giorno intero) e il sud selvaggio dove una macchina con un autista mi ha portato a vedere tutti i posti (alcuni vulcani, punti panoramici, la terra dei 7 colori, le cascate, il vanilla park con le tartarughe giganti, la zona dei templi induisti con le statue, poi gris gris e altro). Dura una giornata sei solo tu e la puoi personalizzare.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, posso chiederti un che periodi eri andata a Mauritius e dove alloggiavi? Quali escursioni avevi fatto? Smiley smile Grazie!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il thudufushi alle Maldive, overwater con Jacuzzi sulla veranda, un sogno non vediamo l'ora!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alle Mauritius c’è molto da vedere, sia escursioni via mare sia escursioni via terra all’interno. Io avevo fatto una settimana ed ero riuscita a vedere un po’ di cose con sole 2 escursioni. Magari puoi fare 1 settimana li e una da qualche altra parte, altrimenti se fai 2 settimane li puoi farne 1 al nord e una al sud. Caraibi c’è meno da vedere, paradossalmente si avvicinano molto di più alle Maldive. Io ero stata alle Bahamas molto belle ma sempre stile Maldive quindi in una settimana avevo girato 2 isole....altrimenti puoi optare per una crociere ai Caraibi così vedi un sacco di isole. Antigua c’è stata una mia amica e dalle foto che ho visto non mi ha entusiasmato....altrimenti c’è anche Bayahibe molto bella!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ai caraibi dove sei stata?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A fine ottobre mi consigli Mauritius quindi una settimana o due?
    Antigua cosa ne pensi?
    Cuba e santo domingo troppo turismo di massa
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata sia ai Caraibi che alle Mauritius...come periodo va bene perché è fine primavera/inizio estate in quei posti quindi sei al riparo da eventuali uragani. Caraibi mare molto bello peró scegli bene le isole....Mauritius che dire il mare stupendo ma anche l’interno, è stato il viaggio più bello che abbia mai fatto! È un’isola tutta da scoprire. Maldive sceglile solo se vuoi fare una vacanza di relax perché non c’è molto da fare se non il giro in barca intorno all’atollo.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maldive è perfetto il periodo! Caraibi non so dirti con precisione... dipende cmq anche da dove volete andare di preciso e che budget avete
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Novembre dove mi consigliate?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dal periodo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal periodo in cui parti secondo me...valuta quale e dove sia il periodo migliore onde evitare uragani, piogge, etc... Smiley winking

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caraibi ❤❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione