Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Giugno 2017 Vicenza

Caramellata: quantità

Laura, il 11 Gennaio 2017 alle 09:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9

Ciao a tutte ragazze!

Ho una domanda che riguarda l'organizzazione della caramellata.
Avrò circa 100/120 invitati e sono molto indecisa sulla quantità di caramelle da prendere...
Ho già letto i vostri preziosissimi post sui pesi dei confetti e le quantità consigliate...ma secondo voi posso fare lo stesso? Le caramelle non pesano meno?
Pensavo di rimanere sugli 8kg...cosa ne pensate?

Un abbraccio a tutte Smiley heart

Caramellata

9 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 11 Gennaio 2017 alle 11:40
  • Sonia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, e con i marshmallow puoi fare contenti anche i bimbi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su showroom privè...devi aspettare che escano le offerte (le haribo ci sono spesso) e li si spunta un buon prezzo...tipo i cuoricini li ho pagati 6 euro al chilo...le altre non so quanto kg sono perché sono in box da 210 caramelle...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille! Non avevo pensato alla questione marshmallow! Ottima idea davvero! :*

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trovato un sito (la dolciaria veneta) che ha caramelle haribo a prezzi davvero ragionevoli (2kg 10/11 euro) . Bellissima idea i lecca lecca, non ci avevo pensato!

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora cara, noi x es. Avremo 60/70 invitati. E faremo la confettata che sarà + pesante delle caramelle!!! Quindi 4gusti ognuno 2kg quindi di caramelle farei la metà del totale poi devi valutare se vuoi anche dei marshmallow, che non pesano niente ma fanno tanto volume! Sxo d esserti stata d'aiuto aiuto 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto 5/20 al posto di 15/20...In verità non l'ho capito bene nemmeno io quanti kg fare...ho preso 4 kg di confetti con la cioccolata dentro poi ho preso un po di kg di haribo che saranno tipo 8 kg e 150 confezioni di tic tac mini e 150 lecca lecca a forma di cuore...detto così sembra tanta roba ma quando li vedi li non sono poi molti...penso che prenderò una decina di kg ancora su outlet dolciario (quelle a 4 euro al kg perché con le haribo ci siamo svenati)....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io volevo metterci i sacchettini di carta per portarle via Smiley smile eh, è quello il mio timore...perdonami ma non ho capito con esattezza quanti kg di caramelle hai preso

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 120 persone ma ho fatto 5/20 kg di caramelle coi sacchettini per portarle via anche...8 kg sembrano tanti ma quando li vedi sul tavolo secondo me non bastano...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono sufficienti..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione