Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Agosto 2018 Udine

Caratteristiche anello

Ilaria, il 9 Marzo 2017 alle 15:35

Pubblicato in Prima delle nozze 48

Ciao a tutte! Siccome sono una curiosona apro questa discussione 😊 per me è la prima volta (e spero anche l'ultima!!!) che ricevo un anello di fidanzamento e lo tengo come se fosse il tesoro della regina....mi sento super fortunatissima ad aver ricevuto addirittura un diamante, nessuno mai mi aveva...
Ciao a tutte! Siccome sono una curiosona apro questa discussione 😊 per me è la prima volta (e spero anche l'ultima!!!) che ricevo un anello di fidanzamento e lo tengo come se fosse il tesoro della regina....mi sento super fortunatissima ad aver ricevuto addirittura un diamante, nessuno mai mi aveva fatto un regalo così prezioso e significativo. E anche se è modesto a me non interessa, per me è magnifico e so a memoria le caratteristiche di questo anellino che non toglierò mai più dal dito! Avete ricevuto commenti al riguardo? Ci sono anche i simpaticoni che dicono "ma è piccolo", quando il mio fidanzato ha sudato 7 camicie per potercela regalare....è un anello in oro bianco, modello valentino con un diamante da 0.10 carati, colore G e purezza VVS1, giuro che è anche più bello e più grande di ciò che mi aspettavo e non lo vorrei diverso neanche se me lo regalassero! E voi siete esaltate quanto me da sapere a memoria il cartoncino della garanzia?? 😂😍un saluto sposine 👰

48 Risposte

• D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente nn ho mai pensato ai carati!! so che mio marito però ha speso un occhio della testa perchè ho per caso visto la ricevuta ..nn avrei voluto che spendesse così tanto in realtà perchè io nn sono molto per le cose così preziose ho il terrore di perderlo!!( è un trilogy)

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è questo. Lo guardo 1.000 volte al giorno .. anche se non conosco i dettagli della garanzia 😂

Caratteristiche anello - 1
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio.... ho sempre preferito gli orecchini agli anelli... cmq sono diamanti

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2017 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio

• Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che bello questo anello 💍
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi a me piacciono i brillocchi grossi... Pure d acciaio andava bene, tanto non lo dovrò mai vendere... 😜
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No sinceramente l' ho letto una volta e poi ho messo la garanzia in cassaforte e non so nemmeno cosa vogliano dire tutte quelle lettere e numeri, il mio ha 17 diamanti neri che so che sono rarissimi e un super diamante al centro e non oso immaginare quanto l' ha pagato e mi sono pure infastidita un po quando ho saputo che é stato fatto apposta x me xke a me sarebbe bastato un anello qualsiasi é quello che rappresenta cio che conta davvero! Certo xo jl mio lo stra amo xke é al di la di ogni mia immaginazione ma sarebbe andato bene anche un piccolo anello xke sarebbe stato fatto ugualmente col cuore!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha sempre fatto impazzire questo anello dodo!! É troppo romantico!! 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo é il mio...ma se devo essere sincera non ho neanche aperto la garanzia. Chi lo ha visto e ne capisce mi ha detto che é un bell'anello..lo zaffiro ha un ottimo taglio! Ho aspettato un po' per averlo...non solo gli otto anni di fidanzamento, ma da dicembre (mese di acquisto) mi ha tenuto sulle spine fino al 16 febbraio (giorno della promessa)!

• Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è in argento coi brillantini ma per me è tesoro mi aveva anch detto di volerne comprare uno più prezioso ma io ho detto no perchè poi avremo le fedi

• Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio di oro bianco della strolli oro❤

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi ricordo che diamante è sinceramente... Nonostante lo abbiamo preso insieme Smiley xd
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è un solitario Recarlo collezione Eleonora...oro bianco 18 k, diamante 0.24 k... so solo questo! Lo adoro e mi ricorda il favoloso momento della proposta! Smiley heart

Il mio anello!

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non è nemmeno un diamante! Anello dodo in oro rosa e zaffiro bianco... Mi piace da impazzire, é stato suggerito dalla mia testimone! Lo trovo bellissimo e adoro la scritta 100%amore! Costa 350€,onestamente non sono comunque spiccioli... Era l anello che volevo e, di diamanti o meno, non ne ho mai mai mai visto uno più bello 😁

Caratteristiche anello - 2
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ricevuto l'anello per la proposta...mi ha legato al dito un filo bianco! E devo dire è stato molto romantico.. E quel filo lo porto sempre con me...lo tengo nel portafoglio!! Non me l'ha fatto per il semplice motivo che alcuni anni fa me lo aveva gia regalato! Perchè ci lasciammo 3 volte..e alla fine quando tornammo insieme per l'ultima volta mi fece questo anello..con la promessa che non ci saremmo più lasciati... 😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ricevuto un anello di fidanzamento.. un anno e 3 mesi fa è nato nostro figlio e Andrea mi ha regalato un anello per ricordare quel momento.. l'ha disegnato lui e lo adoro.. il valore economico è in assoluta la cosa meno importante.. il biglietto con carati e caratteristiche non l'ho mai letto..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'anello della proposta che non è neanche oro ma per me ha comunque un grande valore! Avrei continuato a stare con lui anche se si fosse presentato con un anello di plastica sinceramente Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione