Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Agosto 2018 Udine

Caratteristiche anello

Ilaria, il 9 Marzo 2017 alle 15:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 48
Ciao a tutte! Siccome sono una curiosona apro questa discussione 😊 per me è la prima volta (e spero anche l'ultima!!!) che ricevo un anello di fidanzamento e lo tengo come se fosse il tesoro della regina....mi sento super fortunatissima ad aver ricevuto addirittura un diamante, nessuno mai mi aveva fatto un regalo così prezioso e significativo. E anche se è modesto a me non interessa, per me è magnifico e so a memoria le caratteristiche di questo anellino che non toglierò mai più dal dito! Avete ricevuto commenti al riguardo? Ci sono anche i simpaticoni che dicono "ma è piccolo", quando il mio fidanzato ha sudato 7 camicie per potercela regalare....è un anello in oro bianco, modello valentino con un diamante da 0.10 carati, colore G e purezza VVS1, giuro che è anche più bello e più grande di ciò che mi aspettavo e non lo vorrei diverso neanche se me lo regalassero! E voi siete esaltate quanto me da sapere a memoria il cartoncino della garanzia?? 😂😍un saluto sposine 👰

48 Risposte

Ultime attività da Freddie, il 28 Aprile 2022 alle 11:28
  • Freddie
    Sposa Abituale Giugno 2022 Treviso
    Freddie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come il mio! :-)

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà me lo sono scelta da sola, con lui accanto che è un perenne indeciso. Quindi ogni singola caratteristica l'ho vagliata al momento con il gemmologo della gioielleria... ho scelto prima la montatura e poi 3 diamanti (ora non ricordo le caratteristiche, le ho in garanzia)... me li hanno posizionati e lavorati al momento gli artigiani della gioielleria e poi ho fatto l'incisione, tutto davanti i miei occhi.
    • Rispondi
  • Milecrippa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Lecco
    Milecrippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto un bellissimo Bulgari in ceramica nera con diamante al centro ma non ho idea di cosa dica il cartoncino della garanzia ahahahhaha
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Lecce
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow splendido
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sii!!! Da appassionata di gioielli non potevo non conoscere le caratteristiche...anzi dopo averlo ricevuto ho scoperto che erano più di 6 mesi che Fm girava per gioiellerie e studiava le basi della gemmologia per scegliere bene Smiley xd Zaffiro ceylon taglio ovale di 3,7 carati e 1,1 carato di diamanti suddiviso in 12 pietre tutte colore G e purezza Vs1. Anche se il valore inestimabile è dato dal significato, proprio come hanno scritto le altre ragazze!Smiley heart

    Caratteristiche anello - 1

    Caratteristiche anello - 2
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello l'anello!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Lecce
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccociiiii gemelline di anello!!!


    Caratteristiche anello - 1
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio adorato gioiellino eccolo ahah non lo metto neanche al dito per paura di perderlo o rovinarlo...tutte queste caratteristiche non le so ma ho iniziato a capire che forse avrebbe voluto farmi la proposta quando indagando un po' ho scoperto quanto aveva spesoSmiley surprise ... sono un po' impicciona lo so ma se capisco mezza cosa poi devo sapere tutto ahahaha

    Caratteristiche anello - 1
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io del mio ne sono molto felice ... e lo porto sempre ...ma nn conosco le caratteristiche tecniche del diamante ...colore ...carati ...modello......
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ Anche il tuo è molto bello...si anche a me piacciono di più su di me le pietre non mi piace proprio come mi stanno i solitari o trilogy 😁😁
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro é costato 10€ alle bancarelle ma ha un significato speciale, non lo cambierei con nessun altro anello al mondo.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è piccolo e prezioso e lo amo alla follia come amo l'uomo che me l'ha regalato Smiley love
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Saggia Aprile 2017 Mantova
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio e' stupendo...io adoro le pietre colorate Smiley love
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Saggia Aprile 2017 Mantova
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio ha il rubino centrale e zirconi attorno e ti assicuro che la cifra c'è lo stesso anche se non come il diamante...dopotutto ognuno fa ciò che può... Io amo i rubini x quello me l'ha regalato cosi Smiley love

    Caratteristiche anello - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo con te in merito alle dimensioni/caratteristiche. Ci tenevo a una proposta romantica e a un anello che la simboleggiasse. Mi sarebbe andato bene qualsiasi anello per davvero 😍 (Certo che poi un diamante ha sempre il suo perché 😬, ma comunque l'avrei amato al di là della pietra e delle dimensioni).Sono passati due mesi e mezzo dalla proposta eppure sono ancora emozionatissima.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio di cui sono orgogliosa e felice..che custodisco gelosamente è uno swarovski di cui mi sono innamorata subito...costato sulle 100 euro..

    Caratteristiche anello - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moolto bello!! È molto simile al mio, fatto da un orefice x via della misura ( porto una 8).
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai tolto le parole di bocca! Anche per me è così
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio...sinceramente nn so le caratteristiche xk nn ho mai aperto e letto sul foglio xo quando l'ho visto mi si sono illuminati gli occhi...lo vedevo solo su internet così bello...giustamente mi dicevo ma keeee sei impazzita costa un botto...ed invece è da settembre k lo porto sul mio dito ogni volta cn cura e ancora me lo guardo cn quegli occhi a cuoricino ovviamente lo indosso solo il sabato e la domenica...rimarrà x sempre impressa nel mio cuore quella splendida giornata dv ho ricevuto la proposta...

    Caratteristiche anello - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio..e credo che al di là del costo/materiale l'importante sia l'emozione che ci fa provare e il sentimento provato da chi ce lo ha regalato!

    Caratteristiche anello - 1
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non ha diamanti, è costato nemmeno 200 euro ma lo custodisco come il gioiello più prezioso al mondo Smiley heart
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio DD gioielli amo gli smeraldi i diamanti sono 0,35 ct mentre lo smeraldo 0,50 di più non so ma sinceramente non mi interessa perché è quello che ho sempre sognato 😍 Non è lo stesso della proposta perché il suo amico orefice aveva sbagliato e gli aveva dato quello più piccolo ma nella mia mano spariva e quindi l'abbiamo fatto cambiare con il taglio più grosso poverino gli è venuto più del doppio che aveva speso infatti non volevo cambiarlo ma mi ha detto tranquilla che tanto altri non te ne regalo 😂😂😂 quindi patti chiari e amicizia lunga...

    Caratteristiche anello - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, è sempre bello condividere la gioia dell'anello...molti non lo capiscono forse, ma a noi brillano gli occhi ogni volta che qualcuno ci fa un complimento o si interessa alle caratteristiche! detto questo il mio è un diamante 0.71 carati, taglio cushion, colore G, purezza vs-2 su una semplicissima montatura in oro rosa. Inutile dirti che lo adoro!Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Anche io sono tanto felice di quello che ho e anche il mio fidanzato ha fatto dei sacrifici per comprarlo! Il mio è un diamante solitario 0.40 carati, purezza VS2 e colore E!Smiley love È magnifico!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍grazie!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello Smiley winking) almeno lo posso sfruttare...Poi ultimamente l'ho fatto rodiare e lucidare e brilla come il primo giorno...Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    anche io ho un solitario più piccolo che mi regalò alla laurea!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah le stessa cosa tua... Anche il mio Trilogy è ho visto x caso la ricevuta...Ihihih anche io non volevo che spendesse così tanto...Ma è ovvio che ne sono felice.... Infatti ho anche paura a metterlo Sempre x paura di rovinarlo...Lo metto ale occasioni più importanti....X tt i giorni invece ho un piccolo solitario che mi ha regalato il primo anno a natale...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Smiley heart sono d'accordo con te!! il valore affettivo prima del valore in sè!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    mamma che bello!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍mi sento una kate middleton in miniatura! 😜
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alberto si è messo in combutta con mio papà per l'anello di fidanzamento... (papà è artigiano orafo), non ha garanzie etc. però è superprezioso al di là dell'oro e del diamante (papà ci farà anche gli anelli più importanti le fedi)Anello 💍 di fidanzamento - 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione