Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olimpia
Sposa TOP Giugno 2014 Isernia

Carboidrati e liquidi in eccesso

Olimpia, il 29 Settembre 2015 alle 11:12 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buongiorno!!! Tornata dalla visita... Riscontrato l ennesimo problema( non posso stare mai tranquilla). Fin ora ho avuto sempre glicemia bassa quindi il ginecologo mi aveva consigliato di tenerla sempre a un buon livello mangiando un po piu frutta zuccherina ecc.... In effetti la mia glicemia va un po meglio ma sempre quasi al limite del minimo. Ieri a visita però mi ha riscontrato un piccolo eccesso di liquido amniotico per cui mi ha detto di ridurre carboidrati e zuccheri.... Non so più come regolarmi!!!! Comunque.... A qualcuno di voi e' successo? Una dieta più povera di carboidrati e zuccheri può essere sufficiente? Grazie a chi mi risponderà!

9 Risposte

Ultime attività da Katia, il 10 Ottobre 2015 alle 13:14
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!!! Sono fiduciosa! Prima o poi le mie pene verranno ripagate! Bacio
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma ti capisco! Io sono una italiana doc.... Mangia pasta e pizza a tradimento! Ma purtroppo ho dovuto imparare a contenermi. Dato che sono policistica anch io avevo iniziato da tempo a fare una dieta diversa. Alla pasta nn ci rinuncio ma la mangio integrale molto spesso e questo mi aiuta x tante cose. Ira cn questa storia del liquido amniotico ho dovuto fare ancora più attenzione ma effettivamente da quando aspetto metterei sotto i denti qualsiasi cosa e in quei giorni avevo esagerato. In bocca al lupo Katia e mi raccomando.... Su col morale eh! Che presto arriverà.
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x l'aiuto! A me piace tanto il pane e la pizza...è dura farne a meno!! Ci sono giorni ke proprio non resisto! Cercherò impegnarmi!Baciiii
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia. In realtà nn mi ha dato una vera e propria dieta ma semplicemente si tratta di ridurne le quantità. A pranzo la pasta nn mi deve mancare ma mi devo limitare a un 70 gr circa seguito da un contorno. Niente pane e pizza una volta a settimana se proprio ne ho voglia. X quanto riguarda i dolci invece zero. Evito anche frutta molto zuccherina come x esempio l uva.... X te che hai l ovaio policistico soprattutto se sei anche insulinoresistente e' importante evitare cibi che elevano il picco glicemico....
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olimpia ciao!Che dieta segui?? In cosa ti limiti?Te lo kiedo xke il mio gine x l ovaio policistico ha detto che devo seguire ank io una dieta povera di carboidrati e zuccheri...ma non sempre riesco a farlo!Vorrei conoscere la tua esperienza!Grazie mille!un bacio
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Il bambino sta bene grazie al cielo e cresce regolarmente. L eccesso di liquido amniotico e rientrato quindi dovrò continuare a seguire la dieta. Il problema è nella flussimetria. Mentre l arteria uterina sinistra funziona bene la destra presenta un indice pi alterato con resistenza e noch!. Il ginecologo però dice che x il momento posso stare tranquilla perché l indice medio risulta nella norma. Dovrò tenere sotto controllo costante la pressione e stare attentissima alla dieta. Tra una settimana ci rivedremo e valuterà se prescrivermi l aspirinetta. Tu come stai? Come procede?
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara...quindi?!?
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jamile... Speriamo in bene. Lunedì avrò la morfologica e vediamo cm va....
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco ragazze che a causa della glicemia hanno fatto la stessa cosa...Ed è notevolmente migliorato tutto!!!Tranquilla e segui le direttive
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione