Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Maggio 2017 Napoli

Cardioaspirina

Angela, il 28 Maggio 2018 alle 23:23 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buonasera a tutte internet e che l hanno inventato..stavo facendo un po di ricerche sulla sospensione della.cardio ..ho letto cose impressionanti ...a dire che i.miei esami sono usciti sempre tutti nella.norma ..
Voi quando avete sospeso e andato tutto bene ?r a quanto l avete sospesa ?grazie a tutte

8 Risposte

Ultime attività da Maria, il 3 Dicembre 2019 alle 09:02
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze scusate se rimetto su questo post vecchio, ma praticamente è successo a me lo stesso... ieri, piccola perditina di sangue ( sono a 15 settimane ) ed il gine ha ritenuto opportuno sospendere la cardio, visto che tutto procede bene e teoricamente non dovrei avere problemi ( non sono riuscita a fare gli esami x la trombo, e venendo da as precedente a 10 settimane, la prendevo adesso per precauzione )... io ho insistito tanto nel non interromperla, ma il gine mi ha detto che devo fidarmi di lui e che posso stare assolutamente tranquilla perché il bimbo sta bene e la placenta è perfetta e quindi a detta sua è meglio interromperla per non avere queste piccole macchiette di sangue ... anzi mi ha dato una cura perché sospetta una lieve infiammazione del collo dell’utero ... il mio gine è stato molto premuroso e mi ha ribadito che posso e devo chiamarlo quando voglio ! Tra 17 giorno visita di controllo di nuovo ... potete darmi un vostro parere ???
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L.ultimo trimestre non si dovrebbe prendere in ogni caso ...
    A me mancavano 2 settimane per sospenderla. ..se non mi avesse provocato vomito di sangue l avrei presa ...ma in estate già il flusso di sangue e veloce per il caldo con la cardio peggio ancora ....
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank qst ogni medico ha la sua teoria ank. A me è stata prescritta x precauzione e nn me la fa sospendere xk mi ha detto k secondo l ultimo congresso d ostetricia lasciare una gestante a qst epoca gestionale senza anticoagulanti può provocare un arresto cardiaco del bimbo qnd cm sempre mi sn affidata alla gine e continuerò cn la seleparina...speriamo bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ...in effetti si trattava di due settimane ...non vedo l.ora che viene io 13 giugno per il controllo ....
    Questo caldo poi mi abbatte mi fa sentire nauseata senza voglia mamma.mia
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha l'ha assunta fino a poco prima del TC e quando l'ha sospesa non è successo assolutamente nulla. Internet è una grande risorsa ma spesso mette ancora più ansia, e lo dico per esperienza. Fidati del medico che ti segue e cerca di stare tranquilla
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah lo dovuta staccare a 30+2 anziché 32 settimane poiché sabato mattina ho vomitato sangue e come ti dicevo in estate il flusso già è. Veloce con la cardio Ancora di più ....prima mi usciva solo dal naso il sangue ogni tanto ...dopo l episodio di sabato dove andai anche in ps e c'era il mio ginecologo che era di turno perché lo chiamai. .il.bambino tutto apposto anzi in una settimana ha messo anche 10 g e si porta più avanti ...
    Tu dici è un problema che non mi devo creare ...forse hai ragione .. deve passare questa settimana per stare ancora più rilassata ..sono ancora un po 'in paura per quello che è successo
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L assumevo per precauzione ....poiché in famiglia c'è mia sorella che ha avuto un problema di accrescimento fetale e coagulazione del sangue ...io.in inverno ho problemi di circolazione infatti Fino e qualche anno fa assumevo un medicinale che poi staccavo in estate poiché il flusso del sangue nel.periodo caldo e veloce ...
    Gli esami trombo e coagulazione sono tutti nella.norma gli ultimi risalgono ad aprile ..ora li farò il.mese prossimo ...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ragusa
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti stai preoccupando per una cosa che non dà conseguenze così gravi.O per lo meno, io l'ho presa in totale salute al mio primo transfert dopo una fivet...non ero nemmeno incinta e non ho mutazioni, la assumevo per prevenzione e l'ho staccata appena la gravidanza si è interrotta.A con la seconda gravidanza, ancora in corso, sono passata direttamente ad eparina....che è molto più forte..... (punture sottocute) e le ho staccate al 4°mese.
    Non ho avuto effetti di nessun tipo dopo....l'effetto della cura svanisce dopo 24 ore.Ma posso chiederti perché la assumevi? credo che il motivo conti più di tutto il resto.......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione