Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa TOP Giugno 2015 Roma

Caricatura come bomboniera??

Sara, il 17 Ottobre 2014 alle 13:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Questo forum e' la mia rovina ogni giorno una nuova idea! Chi ha già letto qualche mio post ormai Sa che il mio matrimonio non sarà ne tradizionale ne classico! Il dubbio più grande e.' Sulle bomboniere alla fine l'unica opsione rimasta e' un profumatore per ambienti ma... Leggendo qua e la ho avuto...
Questo forum e' la mia rovina ogni giorno una nuova idea! Chi ha già letto qualche mio post ormai Sa che il mio matrimonio non sarà ne tradizionale ne classico! Il dubbio più grande e.' Sulle bomboniere alla fine l'unica opsione rimasta e' un profumatore per ambienti ma... Leggendo qua e la ho avuto l'illuminazione se chiamassi un caricaturista facendogli fare una caricatura a famiglia poi magari preparo qualcosa a tema per chiudere la caricatura potrebbe essere la bomboniera?? Per i confetti a quel punto c'è' la confettata!! Che ne pensate??
E soprattutto quanto mi potrebbe costare? ( devo capire se rientra nel mio budget per le bomboniere) !
Qualcuna l'ha fatto?? E' piaciuto??
Grazie mille!

49 Risposte

• Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Peccato!! La trovavo davvero carina.. se ti sparo un'altra cavolata che mi viene in mente mi ci mandi? Smiley smile

Visto che al tuo modo avrete più amici che parenti, non potresti prendere magari le foto di fb e quel giorno fargli trovare le caricature senza dover stare lì a farle? Ok.. è un pò azzardata come cosa ma la tua idea mi piaceva molto!! e a questo punto avrebbe senso anche il fermatovagliolo perchè sarebbe già preparata sul tavolo e solo da consegnare..

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha risposto il caricaturista a cui ho chiesto un preventivo, e' stato molto gentile e dettagliato nella spiegazione , la mia idea non e' fattibile! Non si possono fare 70 caricature anche se piccole in 4 ore e comunque sarebbero veloci e approssimative, quindi non nel suo modo di lavorare ( ho apprezzato molto la sua onestà) quindi niente non e' stata una buona idea!! Abbandonata!!! Uffi mi piaceva! Non posso metterò in più come intrattenimento quindi niente!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo parlare un caricaturista per capire la fattibilità della cosa!! Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Soniale88
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Soniale88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no.. se qualcuno ti ha organizzato giochi da fare..balli ecc.. diventa troppo un impegno.. poi magari chi si alza ecc ecc.. io la trovo un idea carina ma un po scomoda.. o fai fare le caricature dalle foto degli invitati..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ovviamente e' da sistemare nei dettagli!! Carina k.'idea del cartoncino con le iniziali !! Io pensavo di preparare dei chiudi caricatura! ( tipo ferma tovagliolo) fatto con il cordino e nodo marinaro per il mio tema nautico!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici?? Non riesce a fare 25/30 caricature di famiglia?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.. a me piace!! Molto di più del profumatore.. magari potresti preparargli dei fogli con il vostro logo e un ringraziamento cosicché il caricaturista disegnerà lì e sarà chiaro a tutti che si tratta della bomboniera..
    io la trovo proprio carina come idea!!
    • Rispondi
  • Dolcemary
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Dolcemary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora potrebbe essere fattibile!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Soniale88
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Soniale88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti basta il tempo mi sa...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siano pochi in tutto 70 pensavo di farlo girare tra i tavoli e fare le caricature a nucleo familiare senza di noi! A meno che non lo richiedono gli ospiti ! In tutto max 30 famiglie ma anche meno!!!
    • Rispondi
  • Dolcemary
    Dolcemary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é che non mi piace... Sicuramente originale... Ma cosa fai, fai mettere in posa le varie famiglie insieme a voi? Non so quanti invitati hai... Ma non rimane pesante e impegnativo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! In linea con i prezzi che ho letto online! Quindi l'idea bomboniera non ti piace?? Sincera!! Devo capire se può funzionare!
    • Rispondi
  • Dolcemary
    Dolcemary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci costa 300 euro e rimane durante il pranzo... Era cmq un'animazione che fornisce il nostro ristorante...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come funziona?? Quanto vi ha chiesto?? Grazie!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio budget e' ristretto non posso metterlo in più!!! Quindi una cosa o l'altra!!! Qualcosa devo tagliare!!! Beh non li manderei a casa a mani vuote ma con un regalo personalizzato che potranno incorniciare e tenere a casa!! Non so neanche io e' da valutare !
    • Rispondi
  • Dolcemary
    Dolcemary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!!
    Noi avremo il caricaturista ma come intrattenimento...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il caricaturista è un'idea molto bella ma non mi convince la caricatura come bomboniera. C'è chi chiama questa figura come una sorta di animazione, qualcosa in più che piaccia e diverta gli invitati.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione